![]() |
l'importante è essere in tanti
allora è deciso luogo e data 29/11 cosa ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
Però chiama personalmente Rosario, è più carino! |
allora stasera vi esporrò i due menù
|
Menù 1
Antipasto di terra (crocchè, arancini, pasta cresciuta) + Pizza con contorno (a scelta) + Acqua / Vino + Dolce (Tiramisù opp. Torta a limone) € 15,00 p.p. Menù 2 Antipasto mare e terra + bruschette + Pasta al forno + Arita di maiale + Patate al forno + Acqua / Vino + Dolce (Tiramisù opp. Torta a limone) € 20,00 p.p. Menù 3 Antipasto mare e terra + bruschette + Primo: Calamarata + Pesce spada alla brace + Insalata + Acqua / Vino + Dolce (Tiramisù opp. Torta a limone) € 28,00 p.p. VOTIAMO IL MENU' La maggioranza vince |
azzzzz.......se fosse il 6/12 io potrei esserci e mi farebbe un immenso piacere sedermi vicino al geppy.........
ps scusami geppy ma mi sa che il pacco che mi hai spedito ....mi si è perso!!!! ciao e ditemi se si può spostare la data ciao gianni |
Quote:
In questo modo non ci dovrebbero essere scuse per non esserci........ |
Quote:
ho messo la locandina da Rosario dell'evento e ho avuto anche il suo ok! |
Scusate il ritardo :-)) !!!!!!!!!
Ci saremo anche noi (ovvero io e consorte) Prenoto per due #21 #21 #21 Gioiasas grazie per la chiamata! A presto. |
compari io ci sarò ma avete postato pure sullo swwet bar?
la mia connessione è defunta quindi potrò tenermi informato poco il primo menù oltre che interessarmi è l'unico che posso permettermi :-)) il posto dov'è? se ci sono modifiche rilevanti e nn è un problema potreste mandarmi un sms al 3384411562? mi chiamo davide :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) buona giornata a tutti :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |