![]() |
hai seguito questa procedura: http://www.plantacquari.it//articoli...o_flourite.asp
io l'ho fatto ed è tutto ok |
il mio fate conto che è fermo come acqua ad una situazione un po' peggio della numero 10, ma è cosi' da quasi 2 settimane -28d#
comuqnue faro' come dite voi aspetto |
Scusa, ma l'acqua è torbida senza che tu tocchi niente o sposti spesso le piante smuovendo il fondo ?
|
Sono andato a rivedere le foto dell'allestimento del mio acquario (....e si ehhhh le ho fatte e le faccio ogni tanto) ebbene dalla data di allestimento 12.11.2008 ho avuto l'acqua cristallina solo verso il 07.12.2008, quindi a quasi un mese di distanza, ed effettivamente le piante facevano un po' schifo............... :-( :-(
|
Ragazzi non è normale... a me l'acqua è sempre tornata limpida praticamente nel giro di un paio di giorni. Secondo me siete un pò maldestri negli allestimenti o non usate gli attrezzi giusti... #24
|
Quote:
E per piantumare l'ho pure svuotata del tutto........... #24 #24 |
Salve mi sn appena iscritto al sito..e ho 1 domanda da fare:siccome è la prima volta che faccio il cambio dell' acqua al mio acquario (1mt x 30x45) e dato che l acqua che metterò la tratto prima con 1 biocondizionatore, dopo averla trattata la posso aggiungere subito nell acquario o devo aspettare 1 po? grazie e a presto..... :-D
|
gianluca82, benvenuto innanzitutto.
Poi qualche ragguaglio circa l'utilizzo del forum......... Innanzitutto va utilizzata l'apposita funzione "CERCA" ben evidenziata in alto su tutte le pagine, se eventualmente non si trova quello che fa al caso nostro si apre un apposito topic nella sezione adatta, quindi non ci si attacca con le domande al primo topic che capita :-D :-D :-D :-D Detto ciò per quanto mi riguarda l'acqua io la tratto e la aggiungo nell'acquario questione di minuti, comunque se aspetti un po' male non farà sicuramente. P.S. Scusate l'O.T. clamoroso.......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |