![]() |
C'è il maschio di Namalenje che sta stressando al massimo le femmine.. una addirittura nuotava male.. ed entrambe stanno molto tempo in superfice nascoste negli angoli..
Il maschio si mette a vibrare tutto intorno.. ma loro niente.. non cedono #07 |
Invece che belle alghe verdi si stanno facendo avanti le diatomee... ma come ha fatto miccoli ad avere già quella bella pelliccia verde?? -04
|
anche io ho lo stesso problema il mio maschio di jacobfreibergi sta distruggendo le 2 femmine vibra anche lui tutto intorna ma le femmine tentano di scappare e cosi lui le rincorre gli ha rovinato tutte le pinne
-04 -04 -04 -04 -04 |
benvenuti nel mondo dei ciclidi :-)) :-))
|
Per ora le mie le pinne le hanno ancora intatte.. però proprio non ci stanno...
Prima ho anche assitito a una mezza litigata tra maschio namalenje e maschio fryeri.. ammazza come sgargiano i loro attributi -05 Bellissimo.. #36# |
Quote:
8 ore con neon da 4500K 6 ore centrali con neon 10000K Sbaglio? I colori dei pesci sono quasi più belli con solo la 4500 accesa.. La vallisneria inoltre non ha nemmeno un accenno di stolone.. secondo me a causa della zeolite e le mangrovie che assorbono per primi i nutrimenti.. infatti ad oggi i nitrati non sono mai saliti... dopo quasi 1 mese e 1 solo cambio d'acqua da 30 litri.. |
da cosa dipende la riproduzione perchè le femmine nn ci stanno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Femmina di Cape Mclear in incubazione -89
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |