![]() |
Uhm, secondo me oltre a rivedere la popolazione, dovresti ampliare comunque il filtro sostituendolo con uno più potente, magari esterno per non occupare litri utili.. #24
|
Com'è fatto il filtro esterno? Come si monta? Quanto costa?
|
Ecco un esempio:
http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=251 |
Ragazzi ho deciso di fare come mi suggerite, anche perchè il parrot morde in continuazione gli altri pesci e ad alcuni manca addirittura qualche squama. Che ne dite se in cambio del pesce farfalla e del parrot mi faccio dare un gambero blu e un gambero dorato? Staranno bene nel mio acquario o anche loro che stanno sempre sul fondo soffriranno lo spazio?
|
Parrot, NON aggiungere nulla per favore!
l'acquario da quanto è avviato?io aggiungerei un areatore visto che non hai piante vere. |
Parrot,
come già scritto: puoi tenerei i pesci rossi eteromorfi (ninfa, black moore e chicco di riso) e basta e comunque anche loro molto presto inizieranno a stare stretti. non introdurre assolutamente altro nell'acquario e provvedi al più presto a sfoltire la popolazione! alla base di questo hobby ci DEVE essere il dovere ti tenere degli esseri viventi in un ambiente il più possibile adeguato alle loro esigenze... agisci di conseguenza! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuna aveva le orecchie rosse 3 avevano le orecchie gialle e una era marrone con degli spuntoni sopra al carapace. Ma tanto cosa cambia? E che c'è di male nel liberare i pesci in un laghetto? Di sicuro staranno meglio lì piuttosto che riportarli al negoziante senza poi sapere nelle mani di chi andranno a finire. Mi hanno tutti detto di metterli in un laghetto. Poi se sbaglio dimmelo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |