![]() |
Di solito si prepara un recipiente a bocca larga (banale secchio usato solo per l'acquario) si riempe e si aggiunge il biocondizionatore, poi si lascia decantare almeno una nottata perchè possa agire, serve ad eliminare i metalli e cloro... è improbabile che debba essere messo in vasca dopo. Per quel che riguarda la riccia il problema non è il neon, mi sono accorta stamani che si stanno mangiando anche quella, (mi pareva strano).
|
no scusate ho fatto confusione! :-D
aquasafe è da mettere subito (come ho fatto) mentre quello a cui mi riferivo è easybalance che non è biocondizionatore e suggerisce di metterlo dopo 24h dal cambio. sono prodotti tetra. ho sbagliato qualcosa? #23 sono prodotti inutili? #12 |
Personalmente non ho mai usato l'Easybalance ma penso che potresti farne a meno. Io uso solo un buon biocondizionatore per l'acqua e basta.
|
Quote:
per quanto riguarda il biocondizionatore calcola che ha bisogno di minimo 2 o 3 ore prima di fare effetto...quindi in teoria andrebbe messo 2 o 3 prima del cambio in una bacinella come ti consigliava silvia c, io lascio l'acqua a decantare per 24 ore con biocondizionatore....è sicuramente più sicuro...poi fai te ;-) ;-) |
ok ok grazie dei consigli :)
cmq easybalance l'ho preso perchè nella descrizione specificava l'azione contro i nitrati (che sono il mio problema principale). vedremo se funziona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |