![]() |
Quote:
|
io ho preso un pesce malawi(immaginati un acquario pieno di rocce) con il metodo del retino con chironomus al suo interno.prova sarai più fortunato.sono stato col retino vuoto mezzora e chi entrava non c'azzeccava nulla.con il chironomus mi è andata bene.non credere che sia una cosa di 5 minuti.tanta pazienza ci vuole.ovviamente il retino lo metti vicino al vetro,cosi quando entra subito lo blocchi
|
Quote:
Quindi,in teoria,anche se dovessero entrare nella trappola non sarebbe difficile farli uscire,giusto??? |
Quote:
|
e devi attendere.se credi di impiegarci 5 minuti non hai capito.t'ho detto,ci vuole anche un'ora.devi sederti su una bella sediolina e attendere.un pò come fanno i pescatori
|
winston, per me la stai facendo troppo difficile.
Ho pescato centinaia di piccoli pesci fra piante di tutti i tipi e ci sono sempre riuscito... se non hai pazienza è impossibile ;-) |
Sono riuscito a prendere quasi tutti i cardinali,ne mancano due o tre :-)) :-)) :-))
A questo punto visto che ho dimezzato il numero dei predatori,rimarranno solo 12 Petittelle e considerando le dimensioni della vasca(vedi profilo) i miei A.Viejita avranno qualche speranza in più di portare a termine una deposizione??? |
visto che ci sei riuscito?
|
SI,sono riuscito,proprio ora ho preso gli ultimi tre!!!
Il prima possibile li porterò dal mio negoziante che in cambio mi darà un po' di mangiare...meglio di niente :-) !!! Per quanto riguarda la possibile riproduzione,ora che il pericolo per gli avannotti è stato dimezzato,ci sono speranze? |
Grande winston, io direi di prendere anche le petittelle così da non avere più predatori in vasca!!! :-)) vedrai che lo sforzo sarà ben ripagato dai tuoi ciclidini! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |