![]() |
Infatti io ero partito da quella da 100 perchè giustamente, leggendo ero partito ancora prima dalla illuminazione :)
Scusa, ti ho risposto all'mp mettendoti la soluzione anche della vasca piccola, non tenerne conto a sto punto.. Ma l'alternativa quindi sarebbe un cubo? Di che dimensioni dovrebbe essere accettabile? |
acettabile 70x70......bello bello 80x80....sembra di no ma 10 cm fanno la differenza.....
|
E' che profondità 80 risulta difficile trovargli una sistemazione..e a me piace la vasca rettangolare..
|
Zoran, Immagino.....non sai le lotte conmia moglie per farla 100X75 come la mia.....comunque guarda che 100X60 e' una signora vasca e soddisfazioni te ne togli....
|
Devo pure vendere il Monster prima di prenderla, però voglio parire con l'idee belle chiare...
|
anche io adoro le vasche rettangolari
ma per problemi di spazio sto per ripiegare ad una vasca che avra queste dimensioni circa 70 x50x50 o 60x50x60 ad ogni modo come gia detto e se poi la passione non ti risucchia e abbandoni? vero che puoi sempre vendere tutto sil mercatino ma e vero anche che se sei deciso al 100% allora la tua 100x50x50 falla di corsa vai sul mercatino e ti compri tutto il necessario e stai sicuro che risparmierai almeno la meta di quello che costerebbe nuova quindi il gioco per quel che mi riguarda vale la candela forza che aspettiamo di vedere la tua creazione benvenuto nel lato marinao della forza azz non sai da quanto tempo desiseravo di dirlo :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |