![]() |
A me il link funziona! #24
|
Mi intrometto anche io....scusate.....
Io ai guppy do il mangime a scaglie "Tetra Guppy" un pizzico al mattino (5 guppy) per i miei cory e per le caridine (che magnano tutto) invece do il "tetra Plecomin" 1/2 pastiglia al giorno (3 cory - 9 caridine) la domenica digiuno manca qualcosa? ciaoooo |
ok, tutto aposto ora.
|
Quote:
|
mi sono attrezzato di muschio di giava e altre piantine, ho deciso di fare partorire in vasca la platy e se qualcuno si salva vorrà dire che è forte (un po' grezza detta così, ma è la selezione naturale) ho anche comprato il mangime in polvere, mi domandavo però come nutrire gli avanotti se sono nella vasca principale, mi spiego meglio.
Loro staranno di certo nascosti per evitare di essere mangiati, io come faccio a nutrirli, vanno da soli a mangiare quello che trovano in vasca? |
Mangiano quello ke trovano in vasca, cmq ti consiglio di pescarli cn un bikkierino dalla vasca e di spostarli in un'altra vaschettina o di metterli nella sala parto lasciandoli nella vasca principale.
|
ma con guppy e platy il giorno di digiuno va fatto oppure è facoltativo?
Ho anche 5 cory e 2 ancy se faccio digiuno a guppy e platy anche loro devono digiunare? |
Devo digiunare tutti, un giorno alla settimana.
|
devi tu o io?!?
E buona norma o no?!? |
Devono digiunare tutti i pesci presenti nell'acquario un giorno alla settimana.E' buona norma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |