![]() |
Brig, ovvero a 26 prese...non è difficile :-D :-D
|
ALGRANATI, -28d# intendevo cosa usa per arrivare a 26 prese... almeno vedo anche un po l'attrezzatura degli altri :-))
|
mi sembra una gara al rialzo....... :-D
2 ciabatte acquatronica da 8 ognuna una ciabatta da 4 collegata ad una presa acquatrinica x le pompe di movimento 4 prese per il refugium 4 per il nanoreef 4 per aeratore phtoplancton, rotiferi, artemie e copepodi erelativa illuminazione totale 32 + 2 per manutenzione....... Non le avevo mai contate............ Dimenticavo che quando mi nasce qualcosa ...... altra ciabattina va be..... |
#24 #24
Dunque: Non sono moltissime visto che il PLC pensa alle pompe ed alle luci 1 Osmoregolatore 2 Skimmer 3 Reattore di calcio 4 Controller ph reattore 5 Elettro valvola co2 6 Risalita 7 termostatata ventole 8 """""""""""""" refrigeratore 9 """""""""""""" riscaldatore 10 """""""""""""" riscaldatore 11 Libera |
Quote:
|
Quote:
altre 2 per il phytoplancton .....luce e areatore :-)) |
..vediamo...
- pompa mandata - pompa reattore - pompa zeolite - pompa rabbocco - pompa ski - pompa mandata ski - vortech 1 - vortech 2 - elettrovalvola - aquatronica - riscaldatore - ventola - luce lunare - pompa stream - pompa powerjet - illuminazione sump - zeus - plafo 1 - plafo 2 - plafo 3 - plafo 4 - 2 di servizio ....mmmh....mi pare ci siano tutte... ...direi circa 25.... |
emio, ma con aquatronica cosa ci comandi ?
|
...scocis..
..ci piloto il termo/refri (o il termo /ventola).... ...l'elettrovalvola del reattore.... ..le 4 linee di accensione della plafo... ...la luce lunare... ...ma sempre di prese si tratta.... ..la ciabatta di aquatronica , per quanto sotto microprocessore, sempre una "ciavatta" resta.... |
piccolo quadro ( attaccato alla rete ) dove ci n. 5 timer .
n. 2 pome di movimento n. 01 pompa per risalita n. 01 schiumatoio n. 01 pompa reattore di cacio n. 01 rabbocco n. 02 ventole per raffreddamento n, 2 per plafo.n. 1 per termstato polvere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |