![]() |
Paolo Marzocchi, bhe anche il Pygo non é qel che si definisce uno stinco di santo coi coralli. ;-)
Benny, le spugne gliele do, quelle della ocean nutrition ;-) |
Bellissimo esemplare, speriamo che si comporti bene!!!!! :-)
Ciao. |
uno dei pesci piu belli da acquario..peccato che sia troppo delicato anche se mangia il secco non credo viva a lungo...nutrendolo di spugne forse si riesce ad allungargli la vita...comunque auguri ..
|
secondo me se integri bene la dieta e non ha carenze alimentari,e un pò di culo,i coralli non li tocca!!!!!!!bellisssimo!!!!!complimenti!
|
Wurdy, #18 #18 è peggio l'imperator!! ;-)
|
bellissimo seba #25 #25 #25
quanto prima verrò a vederlo :-)) visto però le sue "discutibili" abitudini alimentari (che peraltro tu conoscevi già prima di prenderlo) stai attento e fai appropriati scongiuri :-D :-D :-D |
ragazzi ho fatto la prova a dargli le spugne ma non se le caga di striscio..... pazzesco. non c'è che fare vuole solo secco.... oggi provo con il surgelato.
vi posto la foto delle spugne che ho messo, anche se è stato difficile trovarle ma soprattutto non so di che spugne si tratti.... http://img196.imageshack.us/img196/9420/modificata.jpg |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
spongebob!!! con qiello è piu probabile che ci faccia amicizia!!!!:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D seriamente le spugne le mangia? |
per adesso ho visto che mangia solo quello che gli do io anche se mi è sembrato di vederlo pizzicare la caulastrea furcata.... ma solo una volta e non ne sono neanche sicuro.
a spugne nella mia vasca potrebbe andare avanti una vita intera.... |
seby, in bocca al lupo... la mia esperienza non e' stata positiva, ma non mangiava il secco come un maiale ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |