![]() |
ALGRANATI, grazie...
sto appena montando la struttura per l'acquario e un refugium da 60x40x50!!! quindi 90x90x65 dsb + 60x40x50 refugium + secchiello di calfo in sump da 80x80x45... come skimmer ho scelto il bubble king mini 200 visto il litraggio totale... come vi sembra??? |
Franpablo, mizzega...secchiello di quelle dimensioni??? -05 -05
alla faccia complimenti :-D |
ALGRANATI, 80x80 mica tutta di secchiello!!!
non farņ scomparti ma metterņ 2 secchielli del sale pieni di sugar size messi in modo che la caduta dell'acqua ci vada sopra... |
Ma alla fine il secchiello di calfo č un DSB....
|
Franpablo, Ciao se vuoi che il secchiello di Calfo funzioni l'acqua non deve cadere dentro e scavare nella sabbia ma passare sopra senza smuovere. ;-)
|
mauri10565, hai ragione...infatti devo trovare il metodo adatto per fare in questo modo...
|
ciao franpablo , come e andata? A che punto sei ,se sei partito ,qualche -g03 -g03 ,della vasca in allestimento e allestita ;-)
|
geribg, purtroppo non ancora...mi manca ancora molta attrezzatura e soprattutto la vasca...
purtroppo sto sotto esami della sessione estiva...e il tempo č proprio pochissimo!!! tu invece? l'hai ritirata la vasca? com'č venuta? |
Fine settimana , o al massimo quell'altra e pronta. Anche io ho deciso di farla 90x90x60h ,perche come pensavo al inizio 80x80 non riesco a fare la rocciata e lo spazio libero intorno come ho in mente.
|
MP: per te ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |