![]() |
molto carina complimenti,promette bene
|
geribg,
grazie mille..... :-) :-) :-) :-) :-) |
Tetr4kos, prima cosa troverei il sistema di migliorare le foto, che gia' di per se peggiorano di brutto il tutto... hai persino riflessi dal televisore o dalla finestra nei vetri durante le foto -92
poi vedo molte aiptasie che eliminerei prima di popolare, incrementerei la luce perche' e' scarsina e non contribuisce bene ne alla salute dei coralli (anche se solo molli), ne alla buona riuscita delle foto,ecc ecc poi dalle foto e quindi da quello che posso vedere continuo a non vedere una rocciata armoniosa, con terrazze,anfratti,ecc ma a me pare anche dalla disposizione un po' ammassata questo piu' o meno e' quello che penso il tutto in amicizia s'intende ciao ;-) |
asvanio,
ti ringrazio per i consigli!! ma non sono aiptasie!!! sono o palythoa o zohantus....che non so riconoscere....aiptasie non ne ho...le ho debellatwe all inizio....se riesco ti posto un dettaglio di uno di quei mollaccioni infestanti...comunque li siringo se occupano un posto dove voglio inserire un corallo. so perfttamente che la rocciata non rende anche perche dal vivo si riesce a vedere da molte piu angolazioni. e poi ho una vasca triangolare e questo era l unico modo di rocciare la vasca! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) grazie ancora per i consigli.... ps per le foto...faccio un po di allenament0 e a breve posto una panoramica fatta bene! PROMESSO :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
|
hai ragione.. probabilmente son ste foto che fai che #23
boia ma son peggio delle precedenti #23 sono mosse da morire, riesco quasi a vedere i coralli che si muovono :-D :-D prova da piu' lontano e appoggiando la macchina su qualcosa di stabile e fermo, e premi il pusante con estrema delicatezza. non zummare molto questo e' il minimo che posso dirti con la macchinetta che hai ...spero che tu non abbia attrezzatura professionale, altrimenti.......... |
asvanio,
no ho una ricoh 7.1 megaixel con macro e bilanciamento del bianco...pero non sono proprio capace!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
Perdonami ma quelle dell'ultima foto sono Aiptasie #36#
Credimi che le conosco bene.. ;-) |
non sono aiptasie!! hanno la bocca verde fluo!!!! non possono essere aiptasie davvero!
|
Fai una Macro come si deve..
Perche' io resto della mia idea,basta guardare i tentacoli.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |