![]() |
nain
" Accedi a Facebook Per vedere questa pagina devi accedere. " |
ops scusa credevo si vedessero #12 #13
provvedo subito :-)) |
carina la vasca con i duri :-)
|
Sel988, grazie #12 speriamo si riprenda tutto in fretta
|
FERRA90, bella veramente la 60lt, sembra molto pulita, anche il blu sullo sfondo.. #25
l'altra non la vedo! Histrix eccezzionale, euphyllia paradivisa credo sia il top degli lps!! :-)) |
FERRA90, come fai a far lavorare la maxijet fuori dall'acqua ? la devi innescare la prima volta ?
|
Vic Mackey, le ultime foto che ho inserito sono dell'altra vaschetta...
cmq grazie mille dei complimenti #12 oggi vado a vedere una cata se riesco a farcela stare la prendo -11 LukeLuke, sisi devi innescarla e non ti dico le madonne che partono per tutta l'acqua che ti finisce in bocca...sembra facile ma non lo è cmq sarebbe da mettere il progettino sul portale, permette di risparmiare un sacco di spazio specialmente nei pico e permette di avere un buon movimento ;-) |
aggiornamento:
possibili nuovi arrivi per domani: cata 2 kuda 2 ocellaris tridacna piccola inoltre pensavo di cambiare uno dei 4t5 e mettere un altro ati blu plus perchè uno mi sembra pochino devo anche risolvere il problema dell'illuminazione sul refugium, mi piacerebbe una 20x20 a led ma non ho avuto notizie da kurtzisa al quale ho chiesto info :-( |
aggiornamenti:
oggi è arrivata un'altra euphyllia di 3 calici una bella gorgonia zooxantellata 2 ocellaris domani se tutto va bene kuda e tridacna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |