![]() |
non ti sbagli..però piano piano diminuisci le dosi di artemie e chiro e vedrai che accetteranno pure il granulato ...che granulato usi?
|
Non somministrare più chiro per il momento e diminuisci sempre più l'artemia srgelata... potresti iniziare a provare l'artemia liofilizzata per poi passare al granulato.
|
uso il tetra prima discus...cmq se mangiano è già una cosa positiva...vuol dire che stanno bene a partae un po di ritardo...vero?
|
Mangiare è un fatto fisiologico che rientra nella normalità per cui diciamo che se mangiano significa che non stanno male ma non significa che stanno bene... è un dato indicativo ma fino a un certo punto.
|
ho capito siete stati chiarissimi...grazie ragazzi.
|
scusami michele ora che ci penso mi è venuto un dubbio...ma l artemia liofilizzata che hai detto di usare, lo devo soministrare quante volte al giorno?
|
Quante volte vuoi, basta che siano piccole dosi e che non rimangano resti.
|
ok grazie per la pazienza michele...ora metto le foto dell ultimo arrivato e delle foto di tutto il gruppetto...sono adorabili!!!
|
questo è l ultimo arrivato...era l unico che si avvicinava alla taglia degli altri...cosa ne pensate?e mi sapete dire come si chiama per favore?
http://i40.tinypic.com/2qitspc.jpg |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |