![]() |
Andrea Tallerico, GRAZIE!!! Sono contento che vi piaccia... con questa nuova vasca sto cercando di fare le cose fatte bene ed essere meticoloso... voglio che vada!!!!! ;-)
|
belle le montipore ma con la luce che hai non se reggono i colori
complimeti per il nano davvero belluzzo |
quella arancione regge molto bene, la verde stà tendendo al marrone, ma non vorrei che il problema sia il fatto che sta praticamente di lato e sotto la pompa (che gli fà un pò di ombra).... booooo
|
non riesci a spostarla magari al lato della rocciata
cosi non fa ombra a nessuno in un futuro quando crescera? |
quale ?? quella verde è al lato della rocciata...
|
dovrei prendere da Tarlo, una talea di 2 calici di Caulastrea furcata e una di 2 calici di Caulastrea tumida, che ne dite le le metto qui ?
http://img219.imageshack.us/img219/2...b91761eeb2.jpg |
Luke bella veramente he???
metitle dove dici tu e vedi se "gradiscono" se no (solito discorso con variante stavolta) le sposti....nel mio nano-DSB #36# #36# #18 #18 #18 |
se vedo che sono sofferenti te le spedisco... di sicuro nel tuo DSB avranno pappa in abbondarnza ;-)
Grazie per i complimenti, siete troppo buoni... ci sono ancora molte cose da fare e migliorare... la prima su tutte... l'illuminazione... sto leggendo tutto il nanoforum degli USA per farmi un idea... mi stà riprendendo la fissa per gli SPS #18 #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |