![]() |
thecorsoguy, ma con i pezzi che avanzano cosa ci deve fare poi ? :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Io pensavo che avvesse almeno un piccolo compressore ,ma poi guardando i dati tecnici mi sono accorto che così non è . Monta uno scambiatore poggiato su una aletta di reffreddamento ,e forse in quel punto è montata una guarnizione di tenuta che dice thecorsoguy . Peccato ... mi intento solo di apparecchi che lavorano con compressore e gas refrigerante . c :-) |
Si, é a celle.
Con i pezzi che avanzano io ci ho fatto la plafo..... Luca |
thecorsoguy, intanto grazie per le spiegazioni!!! La mia vasca ha una plafo con due PL da 96 watt ciascuna.... pensi che non ce la faccia a raffreddare l'acqua??? Tieni conto che dentro casa la temperatura arriva anche a 32/33 gradi a lampade accese!!! Dici che non vale la pena perderci tempo???
Luca |
Dalla mia esperienza non ce la fa. Io lo avevo anche sotto 72W di PL, e comunque, con solo 30 litri, era preso per il collo.
Dopo che lo ripari renderá anche di meno, quindi sará ancora peggio. Ciao Luca |
Ok, grazie del consiglio, così non perdo tempo e soldi inutilmente!!! Ma scusa però, per che tipo di acquari è stato costruito sto refri????
Luca |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |