![]() |
flashg, scusa la mia ignoranza....ma cos'è... l'OVERSTOCKING??? intendi il loro allevamento in catività e non in natura??
|
Quote:
|
io ne ho 2.confermo che son molto timidi con l uomo.i miei visto i coinquilini nn rompono tanto però si fan rispettare(son degl f1 il maschio adesso è lungo 16cm)nn mangian tutto,so un pò"esigenti "nel cibo(mi mangiano solo la pappa dei discus -28d# )cmq son bellissimi #36#
|
BERA001, chi hai come coinquilini???? be hper essere d i16 cm vuo ldire che li tieni d atanto,come si comportano con gli altri,sono davvero cosi aggressivi??a me sembran molto impauriti,soprattutto quando mi vedono vicino alla vasca....scusa se ti tempesto di domande,cosa gl idai da mangiare a me sembrano non gradire a pieno il granulato #24
|
i coinquilini son un astronotus da 25 cm e uno da 17,2 venustus anche loro sui 15cm che nn centran niente ma li avevo 3 anni fà nel primo acquario e mi son affezionato :-)) .anche i miei scappan sempre quando mi avvicino,si nascondo. hanno quasi 2 anni ma son in un acquario da 2 metri con pochi pesci e ben filtrato(due tetra ex1200),cambio l acqua una volta la settimana(30%osmosi),acqua a 27 gradi e 3 pasti al giorno.per il cibo son "fighetti":il vivo nn lo guardano ,gamberetti surgelati nemmeno,sticks della tetra x ciclidi manco a parlarne.i signorini mangiano solo tetra prima discus :-D .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |