![]() |
Quote:
Inoltre anche se tu credi che le seghe mentali siano esagerate io ribatto dicendo che più ci sono le attenzioni nelle piccole cose meglio le vasche girano. Ci sono è vero eccezioni, ma al 90%... Quote:
Quote:
Quote:
|
kurtzisa...
...infatti non è possibile che due termostati, uno abbastanza impreciso (quelli dei refri...Tutti) ed un altro preciso (ad es. il Fantini e cosmi) od addirittura con l'isteresi regolabile (io l'ho regolata a 0.2°C) vadano perfettamente daccordo... ..ed anche tarandoli insieme non andranno daccordo lo stesso, dato che quelli dei refri, quando sono precisi, sballano di circa 2° tra accensione e spegnimento (l'isteresi)... ..io ho regolato quello del refri al minimo (in teoria sarebbe sempre acceso) mentre quello dell'aquatronica l'ho regolato per mantenere i 26° in vasca (sonda nel pozzetto)... ..in questo modo il refrri , di fatto, è comandato dal termostato dell'aquatronica con uno scarto di appena 0.2° tra acceso e spento... ..sara' una pignoleria esagerata ? non credo...la penso esattaente come DANI.... |
Quote:
|
gthunder69, secondo me la pulizia meccanica dello schiumatoio è praticamente nulla.
|
..beh....oddio....
..io quando svuoto e pulisco il refri a fine stagione con l'acqua dolce un po' di merdaccia dentro ce la trovo sempre... ..non granche'... ..ma un minimo di sedimento non manca mai.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |