![]() |
janco1979, quindi suppongo debba essere comprata, ecc ecc no?
mmm... ma se ne staccate una zampa da viva e gliela date subito non va bene? oppure appena gliele stacca una, togliete la stella... quanto costa? |
Sarò strano io ma........ non comprerei mai un animale (anche se bellissimo) che si ciba di un altro animale che non è un parassita.
Se lo dovessi prendere per eliminare le asterine che mi creano danni, bene, oltre non andrei. :-)) :-( |
luciafer, giusto,ma una volta finite le asterine che fai??...lo lasci morire di fame??
#24 |
Brig, mangia solo stelle VIVE...la coppia la pagai 120 euro
|
janco1979, mantenerli quanto ti costa? riesci a trovare sempre le stelle?
|
Per ora 10 euro a settimana..ma ancora per poco.
Si le stelle le trovo sempre.. |
luciafer, Fernà.....è per quello che li avevo presi...poi mi sono innamorato e li ho tenuti x 2 anni.....quando ho finito i soldi li ho dati in affido......a settembre li riprendo dat che le asterine si stanno riaffacciando in maniera pericolosa
|
GROSTIK,
le trovi da tecnoreef le sto cercando anche io perche' sono murato di stelline nella vasca |
Quote:
Se li avessi comprati io, una volta finito il lavoro li avrei passati a qualcuno con il problema delle asterine. ;-) |
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
se qualcuno li ha da passarmi,vengo a prenderli subito io ho un invasione aliena :-)) di stelline che mi stanno rompendo. non le compro online ora perche' ce troppo caldo #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |