![]() |
forza con le foto,siamo curiosi tutti
|
Oggi ci sono i giudici in sala .
Domani con calma e avendo il permesso,per non stressare troppo i pesci. stefano |
in bocca al lupo ragazzi!!!!
|
Le foto magari prima o poi le metteranno. Nel frattempo voglio confermare che è stata una bella manifestazione con begli esemplari (a mio parere di principiante).
Grazie a Stefano e Mario per i tanti consigli e per l'aiuto in generale che mi hanno dato. Per me è stata cosa del tutto nuova ( e piacevole, devo dire) P.S. i pescetti presi all'asta sono arrivati sani e salvi e stanno finendo or ora l'ambientamento |
i miei sono finiti ora nelle loro vaschette.
fondamentale la quarantena ogni volta che si portano guppy nuovi a casa... il sale da cucina in concentrazione di 5/6 grammi per litro d'acqua per periodi anche superiori al mese, ossigenando, permette di combattere la principale causa di morte di questi pesci, la costia |
Sono soddisfatto anche io della mia purtroppo breve visita di stamattina. :-)
stefano big, le tue femmine in concorso sono enormi!!! :-)) Hanno preso dal padrone!?! :-D :-D :-D Complimenti a tutti! |
Quote:
|
|
Bei pesci non c'è che dire.............
Però, per la mia prima volta ad una manifestazione del genere, mi aspettavo qualcosa di diverso................... ..........però è da sabato che ci penso #24 #24 #24 ....e ancora non ho capito cosa! AlbertoD, mario86, mi spiegate, se è possibile, sta storia dell'asta.... |
Gran bella manifestazione con pesci davvero stupendi. Devo fare i complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti per la spendida riuscita. Mi han colpito molto i FullRed (Mia passione) e i Blue Moscow (compresi i tonni di Stefano).
Mi spiace solo della visita lampo e di non aver potuto salutare quasi nessuno, andavo davvero di fretta e voi eravate, ovviamente, super impegnati! Comunque come prima esperienza ad un campionato di Guppy Show sono più che soddisfatto, con la promessa che ai prossimi parteciperò anche io con qualche tonno :-)) Ma alla fine i pesci "avanzati" che fine fanno? Qual'è stato il prezzo più alto battuto all'asta? P.s. Mi spiace molto non aver visto i pesci di Gianfreak, osservati da lui a Febbraio, so che ha avuto un pò di sfighe e gli auguro di superare il tutto alla grande. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |