![]() |
Omar&Ire, come al solito arriverà il solito articolo di Dani con centinaia di foto, non ti preoccupare.... ;-) ;-) ieri appena l'ho visto in fiera mi sono rassicurato perchè ho visto che era alle prese con quel mostro di macchina fotografica
|
Ok Ivano,ieri pero' non ci siamo beccati io e te.. #07
Sara' per la prossima... ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
è stata la prima volta anche per me, ed è stato interessante per questo, ma sinceramente anche io mi aspettavo di più, sarà che ormai in mostra e descrivi si vede di tutto quindi cominciamo a diventare un pubblico impegnativo^^
ecco le foto! occhio che sono 62 mega www.spettrocorner.net/public/zoomark_2009.zip saluti :-) |
Spettro, pubblicale su http://www.imagebam.com/ e poi inserisci nel post le anteprime
|
Ivano ero con Matteo Gilbeto Nando COCO e Ciotbg, poi il gruppo e' aumentato durante la giornata ;-)
|
Omar&Ire, bè, io ho visto tuttil mi sa che ci siamo incontrati, ero con Matteo e Gil e Coco nello stand reef line
|
agente25, io avevo un cappello nero e i pantaloncini corti...
tu?? ho riportato 3-4 kg di ossi giganti al mio cane :-D :-D |
Giornata stupenda per la compagnia. Arrivato a casa alle 3.30, m ne è valsa la pena..
No comments riguardo alla fiera... Bologna abbiamo notato con piacere che è sempre ben fornita di..belle ragazze..si mangia e beve sempre bene, direi quindi tutto ok :-)) |
caricherei pure le mie ma le foto sono quasi tutte sui 4.5 mb...
sul sito imagebam sono troppo grosse e qua direttamente anche ...come si fa??? grazie! #19 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |