![]() |
fappio,
ok...allora coralli diciamo che non ne ho praticamente...(solo cladiella e actinodiscus) comunque doso una goccia di omega della elos al giorno e 1 volta a settimana 15mg di zooplankton(svc elos) sostituisco lana di perlon ogni 3 giorni....(mi raccoglie il pulviscolo che alzano le pompe) |
perche' butti svc in vasca?
Hai molli in vasca e non ti serve.. |
janco1979,
per il gambero....ne va ghiotto..... ma sicuro che per i molli non serve?? mannaggia al mio negoziante.... se metto una gorgonia non zooxantella e metto svc vive bene vero? |
Tetr4kos, lascerei perdere le gorgonie almeno per il momento .... i gamberi mangiano quello che trovano ... e lo schiumatoio ?
|
fappio,
leggi il mio profilo!! ce l'ho!! ho il tunze 9002 interno.... schiuma benissimo...acqua molto limpida a parte sulla superfice che nonostante il movimento ha una sottile patina proteica...proprio xke non ho la sump! |
per il gambero dagli del granulare 3 volte alla settimana,in teoria dovrebbe mangiare i residui sul fondo..
Le gorgonie non zooxantellate vanno nutrite sia con zoo che con phyto..ma non è cosi' semplice come la stai facendo tu. ;-) |
un buon movimento a filo d'acqua aiuta a smaltire la patina in superficie
.....la lana di perlon toglila.. |
si ho la pompa del filtro dove ho la zeolite che mi smuove la superficie molto bene...comunque questa patina è dannosa?
|
Tetr4kos,
Quote:
|
non posso aumentare il movimento....
insomma ho 2 koralia 3 che mi portano via tutto e gia loro muovono la superfice ee il fondo in maniera eccellente poi la pompa da 800lt/h puntata solo sulla superfice!!! come faccio!!! :-( :-( :-( :-( che pizza.... domani o dopo dovrei fare il cambio....per cui cerco di aspirarla e...speriamo non si riformi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |