![]() |
da quello che sta scritto mi sembra molto vecchio... a occhio...
|
tranquillo sono animali molto resistenti e adattissimi ai nostri nano!
|
LukeLuke, mica le hai prese da mare2000, quelle info, eh?
occhio che se vengono da lì, in genere scrivono un sacco di minchiate |
Quote:
... non lo sapevo... qual'è un posto affidabile in cui trovare info sull'allevamento in acquario dei coralli ? |
che ne dite di questo sito ?
http://www.shop-meeresaquaristik.de/...cordea&x=0&y=0 oppure questo, ma sono + care.... http://www.marinelife.eu/index.php?cPath=42_67_103_288 |
|
meeresaquaristik ha dei prezzi molto buoni anche se si parla di 80-90 euro di spese di spedizione, se siamo in tanti si recuperano sul totale....
|
Io ci sono basta che ci organizziamo. quante varietà ne ha? Cerchiamo eventualmente di prenderle diverse poi ce le scambiamo a gratis dopo la riproduzione che ne pensate?
|
bene signori, mi sento preparato in materia, ho contattato ricordeasUK personalmente e il pacco da 10 ricordea vene circa 190 € (compresa spedizione con corriere DHL e arrivo il giorno dopo). Circa 120 € per il pacco da 5 ricordea (sempre spedizione compresa).
Credo che il prezzo sia molto molto buono soprattutto se consideriamo che si tratta di animali di circa 4 cm e non di animali minuscoli a 50 € o più come è troppo spesso facile trovare quì in Italia!!! se si decide di fare un gruppo d'acquisto dalle mie parti io chiaramente ci sono e anche un altro paio di ragazzi del forum direi |
gerva la cosa puo essere interessante. il problema è che il pacchetto è misto e va a finire poi che ci si azzuffa per le piu belle (già successo, in passato...)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |