![]() |
il livello dell'acqua si è abbassato un po'..ma sopratutto ho notato che il getto d'acqua che fuoriesce dalla pompa è meno energico.. solitamente mi capita quando la pompa si intasa un po..mentre se guardo l'acqua dal basso verso l'alto appare come ricoperta di polvere( ma non in modo eccessivo)... premetto che domenica non ho fatto il cambio d'acqua settimanale perchè volevo leggere tutti i vostri consigli prima..
|
e allora credo che se c'è la piccola cascatella di cui abbiamo parlato il cambio del ph sia dovuto a quello come ho spiegato sopra!
per il filtro prova a riaprirlo e vedere cosa è successo...sicuramente c'è qualcosa che lo intasa ;-) |
e allora credo che se c'è la piccola cascatella di cui abbiamo parlato il cambio del ph sia dovuto a quello come ho spiegato sopra!
per il filtro prova a riaprirlo e vedere cosa è successo...sicuramente c'è qualcosa che lo intasa ;-) |
allora domani quando faccio il cambio d'acqua do un occhiata al filtro e lo pulisco dalle alghe.. gli arredi provo a non pulirli...poi rimisurerò il ph..vi farò sapere!!!! ;-)
|
ok ok!pulisci per bene senza pero toccare i cannolicchi, arredi o altro e facci sapere!
ciao! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |