AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Ekko il mio nanetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=197296)

Seadevil 12-05-2009 09:56

ekkola nn si vede molto ma è arancione con gambo e tentakoli -28d#

genova74@alice.it 12-05-2009 12:07

se non avessi quel gamberetto l'ideale sarebbe in wundermanni, te la fa fuori in un secondo, ma se lo metti ora te lo pappa subito, il tuo gambero è molto territoriale!

Giuansy 12-05-2009 12:17

Io invece non mi pronuncio finchè non vedo lo sfondo, di che colore fai te ma basta che ci sia lo sfondo....(ti tengo sempre d'occhio... #18 #18 #18)

Seadevil 12-05-2009 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy
Io invece non mi pronuncio finchè non vedo lo sfondo, di che colore fai te ma basta che ci sia lo sfondo....(ti tengo sempre d'occhio... #18 #18 #18)

:-D Mitiko!!! oggi vado a prendere il cartoncino!!! e domattina ti metto le foto :-D PROMESSO :-D

LukeLuke 12-05-2009 12:30

cartoncino ?????

devi mettere la plastica adesiva ... il cartonicino dopo 1/2 ora lo butti.... ;-)

Seadevil 12-05-2009 12:33

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke
cartoncino ?????

devi mettere la plastica adesiva ... il cartonicino dopo 1/2 ora lo butti.... ;-)

:-)) SORRYYYY digifix giusto? :-D

LukeLuke 12-05-2009 12:38

DCFIX...detta normalmente plastica adesiva colorata.... ;-)

Giuansy 12-05-2009 14:54

Seadevil, per applicarlo senza che ti vengano fuori delle bolle e grinze,
antiestetico a massimo. fai così:

inumidisci la parte esterna del vetro posteriore con acqua e sapone....dopodichè togli la carta protettiva del digifiix.....e appoggi il digifix al vetro ma anche se il digifix e adesivo questo scivola sul vetro perche è bagnato con acqua e sapone...quindi lo posizioni bene e poi aiutandoti con una spatola morbida (di quelle di gomma) fai aderire bene
il digifix al vetro....parti dall'alto a scendere e vedi che l'acqua che è tra il vetro ed il digifix viene espulsa...in questo modo mentre fai "uscire" l'acqua elimini anche le eventuali bolle e grinze....viene liscissimo....
spero di essere riuscito a spiegarmi #17 #17

e spetto le foto #36# #36#

SqualoBruto 12-05-2009 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy
Seadevil, per applicarlo senza che ti vengano fuori delle bolle e grinze,
antiestetico a massimo. fai così:

inumidisci la parte esterna del vetro posteriore con acqua e sapone....dopodichè togli la carta protettiva del digifiix.....e appoggi il digifix al vetro ma anche se il digifix e adesivo questo scivola sul vetro perche è bagnato con acqua e sapone...quindi lo posizioni bene e poi aiutandoti con una spatola morbida (di quelle di gomma) fai aderire bene
il digifix al vetro....parti dall'alto a scendere e vedi che l'acqua che è tra il vetro ed il digifix viene espulsa...in questo modo mentre fai "uscire" l'acqua elimini anche le eventuali bolle e grinze....viene liscissimo....
spero di essere riuscito a spiegarmi #17 #17

e spetto le foto #36# #36#

genova74@alice.it, l'ideale sarebbe in wundermanni, te la fa fuori in un secondo,

Non è mica vero sempre. Ne ho due, ma le aptasie mai toccate.

genova74@alice.it 12-05-2009 17:02

io in vasca ne avevo parecchie e nel giro di pochi giorni le ha fatte fuori tutte!
certo che se ai gamberi gli dai già da mangiare te difficilmente le considerano, ma prova a non dargli da mangiare per qualche giorno e poi vedrai che se le pappano!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.