![]() |
Abiti a catania?
|
Quote:
No sigh...però ti pagherei le spese |
raga....state andando fuori tema, non è la sezione giusta......per quelle cose scrivetevi in mp ;-)
|
Trq... s_cocis ;-) cmq non credo ne varrebbe la pena spedira
|
KLAUS.76, prendila con le pinze perchè ogni vasca ha una sua chimica particolare, ma ho un amico che ha praticamente perso tutta la xenia dopo un cambio neppure esagerato con l'HW. non ho la certezza che sia dipeso solo da quello, ma se ti prendi un sacchetto da 2 kg è un tentativo quasi indolore. il tipo ne aveva 2 specie: quella più sul marroncino praticamente è sparita, quella più chiara ha preso una bella botta. concludo dicendo che io ho trovato quel sale abbastanza aggressivo nei confronti degli sps (han filato per un'oretta buona) ma visto che non capita a tutti, e c'è chi si trova bene, vale il discorso di prima sulle differenze tra vasca e vasca.
|
LucaTeli, anche a me nella vasche precedente moriva... non ho mai capito il perchè!
per me non era lo iodio.... |
preve84 io ho traslocato vasca da circa 8 mesi e adesso che finalmente ho raggiunto l'equilibrio ( :-)) forse) vorrei reinserirla... Dal tuo post mi sembra di capire che nella tua nouva resiste, giusto?
|
se volete xenia ve ne regalo a ciuffi..... :-)) io, da quanto cresce, la do da mangiare regolarmente al mio tomentuosus tutti i giorni e il giorno dopo sembra più di prima......
|
LucaTeli, si si.. ma io ho cambiato vasca!
l'acqua di osmosi è sempre la stessa... stesso sale ecc ecc la vasca attuale però è di soli SPS, quindi un certo tipo di alimentazione.... nitrati assenti e PO4 nulli..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |