![]() |
Gentile cliente,
ha provato a contattarci in merito ? Ci invii una mail in quanto abbiamo spedito tutti gli ordini in 24h dalla ricezione questa settimana....quindi mi risulta strano. Abbiamo un solo ordine il cui pagamento è a mezzo bonifico e non abbiamo ricevuto nè copie di pagamento a mezzo fax o a mezzo mail nè tant omeno l'accredito sul conto. Cmq sicuramente per accertare la cosa è meglio se ci contatta :-) |
............... e bravo Rosario #25 #25 #25
|
ho comprato da te la plafoniera e il mangime shg con spirulina!lo sconto del 10 % non me l'hai fatto!!
ps:il negoziante è serio,non vi preoccupate secondo ps:per il prossimo acquisto voglio il 20 % di sconto! :-D |
sono proprio io quello del bonifico,se lo volete fatto anticipatamente dovete magari farmi uno sconto extra...
|
solitamente il pagamento viene fatto a merce arrivata a destinazione,voi l'avete mandata?
|
France88, senza polemica... ma penso che nessun negozio on-line spedisca la merce se prima non viene pagata. La cosa è del tutto normale e non è normale che uno spedisce e poi aspetta (e spera) che gli venga fatto il bonifico. Ciao ;-)
|
Quote:
Poi uno legge che ti aspetti la merce a casa per pagarla dopo averla ricevuta, e per fortuna ci tira su una bella risata, se ha un minimo di senso logico... Prima di scrivere certe cose, creando un possibile danno di immagine ad una attività appena avviata, bisognerebbe quantomeno documentarsi un pò.... ;-) |
Imboccallupo Rosario, ci vediamo al negozio per altre sakura!!! #22 #22
|
Non so se è già stato suggerito ne se si vorrà seguire il consiglio però lo posto...
una volta aperta la categoria del menù a sinistra, per intenderci dove c'è il più vengono aperte le sottocategorie. Questo elenco dovrebbe rimanere aperto fino a quando uno non riclicca il "+" ( ora diventato "-"), invece si chiude tutte le volte che uno selezione una sottocategoria. Saluti ;-) |
non volevo assolutamente recare danno d'immaggine anzi ne approfitto per dire che sono stato contattato via mail e ci stiamo mettendo d'accordo già per una seconda spedizione.quindi penso tutto risolto.cmq sono una persona che con le spedizioni per motivi di lavoro ci convive ogni giorno,infatti ai i miei fornitori il bonifico lo faccio entro 30 giorni dalla consegna o se anticipato con ulteriore sconto del 5%.sinceramente è la prima volta che ordino da internet quindi oltre a stare tanto cauto pensavo che mi veniva recato lo stesso trattamento che ricevo con altri negozi.ma se funziona così per me va benissimo...anzi complimenti per il sito che da davvero una vasta gamma di scelta!ciao...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |