![]() |
non sono d'accordo le dennerle le fa la osram su specifiche dennerle, le dennerle vanno sostituite dopo 2 anni le osram e le philips dopo 1 anno al massimo quindi le dennerle non sono poi cosi care come qualcuno vuol fare credere. Sono le migliori
|
si sono le migliori se po i ci metti due parabline riflettenti, su consiglio ddennerle aumentano di crca il 110%, cioè più del doppio, con due neon con parabole è come se ne hai quattro.ci sono delle paraboline poco costose arcadia mi sembra non vorrei sbagl iare che sono ottime.
la concimazione dennerle è il top solo che io se non avessi prorpio un aquartio stracolmo di piante diminuirei i dosaggi consigliati. |
Scusate il fertilizzante dennerle s7 viene venduto da abissi?
|
io fertilizzo a mezza dose con e15-v30-s7 e planfzengold e uso le lampade lifeglo della askoll....no alghe.
|
Quote:
La TROCAL PLANT della DENN si chiama 3085....Dove 30 sta x 3000°K e 85 x il suo RCI.....Se i due spettri si differenziano è per pochissimo.....Non credo che tutto cio sia una casualità.......detto questo mi fido della tua esperienza quindi elimino la SUN GLO e monto DENNERLE.....Giurami che vedrò dei benefici |
Re: esatto
Quote:
|
quasi sicuro
non sono sicuro al 100% però.......................quasi -50
|
Quote:
se gli altri parametri sono a posto sì.... |
salve quali sono le due lampade 15 watt migliori per una vasca di piante?
|
per quel che mi riguarda e per la faciltà di reperibilità uso le lifeglo della askoll che sono a 6700K ovviamente T8 15W
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |