AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   le mie vaschette... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19708)

lyla 29-10-2005 17:34

ci avevo pensato,però dai pesci rossi ho una luce quanto meno ridicola,20 W su 100 lt,se la crypto regge provo a metterla lì...male che vada cambiano gusto di insalata :-D :-D

i ciclidi nani sono davvero pesci stupendi,mi riempirei la casa di vaschette dedicate a loro... #19

Cleo2003 29-10-2005 17:47

Vero.. io adoro i miei nijsseni.. oggi ho visto dei cacatoides e dei vejeta.. ma nn erano bellissimi (anche se a dire il vero anche i miei son diventanti più belli nel mio acquario :-)) )
Le crypto se nn sbaglio amano stare con poca luce.. però se nn ho letto male quel tipo mal sopporta i bruschi cambiamenti di illuminazione.. quindi preparati che potrebbe anche soffrirne..

silv74 31-10-2005 01:06

Quote:

Originariamente inviata da lyla
ci avevo pensato,però dai pesci rossi ho una luce quanto meno ridicola,20 W su 100 lt,se la crypto regge provo a metterla lì...male che vada cambiano gusto di insalata :-D :-D

i ciclidi nani sono davvero pesci stupendi,mi riempirei la casa di vaschette dedicate a loro... #19

Ciao lyla,
complimenti, una piu' bella dell'altra le tue vasche, per non parlare dei pesciotti....
La crypto secondo me sopravvive dignitosamente, io ho due rossi ruspanti che convivono con anubias, vallisneria (ma solo la gigantea, l'altra la mangiano!!), cryptocoryne ed echinodorus (oddio, qui qualche sbocconcellata d'ogni tanto scappa -04 ). Per il ceratophillum, auguri... i miei ne hanno mangiato kg !!!

ciao

Cleo2003 31-10-2005 09:39

Ma gli date da mangiare a sti carassi ? :-D :-D :-D ;-)

lyla 31-10-2005 20:31

se potessero si mangerebbero anche i legni della vasca,i miei mangiano qualsiasi cosa gli dia,non sono schizzinosi come il cacatuoides -04
il ceratophillum non sono ancora andata a prenderlo,spero cresca più veloce di quanto lo mangino,domani sposto la crypto da loro e mi attrezzo per il pratino,anche se non ho ancora deciso quale tipo mettere #24 #24

silv74 01-11-2005 00:01

Quote:

Originariamente inviata da lyla
il ceratophillum non sono ancora andata a prenderlo

Se te ne serve un po', domani o in comunque entro la settimana, devo toglierne dal 120 litri. Se ne vuoi....fammi sapere.
ciao

lyla 01-11-2005 14:52

ti ringrazio molto per l'offerta,ma alla fine me lo porta una ragazza che lavora con me che ha potato il suo ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.