![]() |
Quote:
ps.dal mio profilo adesso ho due lampade da 24w in pił |
se spedisci compro anche io. ciao mario
|
Quote:
Grazie Benny, č gią stata vasca del mese! Si uso sempre zeovit il metodo di conduzione č abbastanza semplice, ma particolare, vorrei tenerlo per me perņ, perchč sto sperimentando, e finchč non sono sicurissimo non dico nulla, per evitare che qualche neofita faccia *******! |
Quote:
|
Quote:
ma č gią un anno circa che lo faccio!! ;-) ;-) Unico vincolo , spedisco solo certi quantitativi, quindi contattami in MP se sei interessato! |
Vasca fantastica...complimenti!!!!! #25 #25 #25 #25
|
Vasca grandiosa.. sempre meglio !
|
ciao
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 come al solito fantastica come sempre. I miei piu sentiti complimenti ! Ciao Fabio |
che spettacolo l'avevo vista sul portale, ma le foto nuove fanno impressione #17 #17
grande Andreč, #25 #25 anche a me le tue talee stanno crescendo troppo.....dovrņ potarle ma non ho il coraggio :-( :-( |
Dall'ultima volta che sono venuto circa un annetto fa ti č cresciuta a dismisura la vasca e fortuna che talei se no chissą quanto sarebbero cresciuti! Secondo me non lo segui proprio alla lettera lo zeovit anzi mi sa che non lo hai mai seguito alla lettera. Sono dell'idea che lo dovresti abbandonare...nel frattempo ti faccio i complimenti #25
ciao Sląn (che non ho capito che vuol dire) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |