![]() |
mmh allora lascia il fondo cosi', pero' al posto di tutti quei sassi lavici..metterei una radice..in obliquo... e un paio di piante in +.
|
MINI-acquario 18 litri (nuove foto)
ecco a voi delle nuove foto della mia creatura :-)) :-)) :-)) :-))
|
altre
|
ultima
|
ma perchè non me le mette nell'ordine giusto #07 #07
|
le mette sempre all'inverso...!!!
ora è meglio...mlto...anche se io detesto le rocce...ma questi sono gusti... se era per me non avrei nemmeno messo la lumaca... |
Quote:
Ha un 18 litri, se aggiunge ancora qualcosa.... Crisalide, che dirti, è molto carino :-)) , quoto il fatto di spostare o togliere una o due rocce e occupare lo spazio davanti con una bella crypto #36# Di guppy io nelle foto 3 e 4 ne conto sei... Quote:
Comunque sono molto carini i pescetti :-)) ops, non ho visto la seconda pagina #13 ... aggiorno: HAI INSERITO ALTRI PESCI? #13 quanti sono per ora? :-( Molto meglio la disposizione delle piante ;-) |
si i pesci in più sono solo di passaggio :-))
destinati all'acquario più grande... per le rocce avevo pensato di eliminare le due centrali per poi sostituirle con altre piante e dato che per il momento non posso aumentare l'illuminazione avevo intenzione di mettere altre anubias nane come ai lati però posizionate ad altezza minore..che ne dite?? :-) |
Ah, ok... ;-)
Cmq credo che al posto di quelle roccie rosse tu possa metterci una cryptocoryne, non credo ci sia problema con la luce, li ne riceve di diretta! ;-) |
ecco a voi nuove foto con aggiunta piante :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |