![]() |
Quote:
|
Quote:
più o meno è realmente così, basta che azzecchi l'uscita sul GRA, sennò dopo una settimana sei ancora lì che giri, giri, giri,giri.... :-D :-D Non ti azzardare a prendermi il Cayenne, tanto c'ha il satellitare e ti ritrovo.... :-D |
Ao ma perchè non mi arrivano + via email gli avvisi delle vostre risposte?????????????????????????????????????????? ???????
|
Ragazzi io parto per il ponte di ognissanti,ci risentiamo martedì sera e vi do la conferma di quei 3 miei amici,così pronotiamo!!!Ciao e buon week end-ponte a tutti.
|
Quote:
|
Stasera sono passato da Pino Natura Amica (a proposito ha dei pezzi sia molli che duri da PAURA!! -05 #19 ) e mentre parlavamo è uscita la storia della nostra cena e lui mi ha chiesto se potesse parteciparvi, gli ho risposto che secondo me non c'erano problemi ma che cmq avrei chiesto un parere a tutti i partecipanti. Che ne dite? Secondo me sarebbe una gradita presenza anche perchè potrebbe spiegarci moooolte cose per quanto riguarda la nuova linea di prodotti xaqua (c'è un post nella sezione metodi di gestione)....porterebbe anche un suo amico. Io gli ho intanto già detto di portarsi dietro PARECCHI opuscoli sula nuova linea... ;-)
Che ne dite? |
Per me va benissimo... ;-)
|
Io stò cercando di coinvolgere qualche altro aretinaccio... ;-)
|
Ragazzi io sono dell'altra sezione, ma se mi aggrego lo stesso vi dispiace?
Nonostante il venerdì sia una giornataccia dovrei farcela per l'11. Ho sentito Gianni e mi ha accenato alla cena, così mi sono detto "perchè no?". Infiltrato speciale!!! Magari vi converto al dolce :-D |
Quote:
E poi sarà dura "distillarci" tutti... #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |