AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena romana fase finale... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19639)

ceriantus 28-10-2005 23:48

Quote:

No grazie sono bravo a perdermi da solo...
Il lato del raccordo che fai tu l'uscita ce l'ha

Giando 29-10-2005 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Se la porto anche io, ci facciamo la Spaghettata con la Xenia? :-))

Raga, voi già parlate di Grande Raccordo Anulare... ma io non sò manco che uscita devo prendere a Roma... -28d# non correte troppo... #18

è molto facile....dall'autostrada esci per Roma, e da li segui le indicazioni per il GRA (Gande Raccordo Anulare), quindi prendi l'uscita Cristoforo Colombo direzione Ostia. Quando vedi il mare sei arrivato alla rotonda :-D :-D :-D
più o meno è realmente così, basta che azzecchi l'uscita sul GRA, sennò dopo una settimana sei ancora lì che giri, giri, giri,giri.... :-D :-D

Non ti azzardare a prendermi il Cayenne, tanto c'ha il satellitare e ti ritrovo.... :-D

sedano 29-10-2005 04:12

Ao ma perchè non mi arrivano + via email gli avvisi delle vostre risposte?????????????????????????????????????????? ???????

sedano 29-10-2005 16:48

Ragazzi io parto per il ponte di ognissanti,ci risentiamo martedì sera e vi do la conferma di quei 3 miei amici,così pronotiamo!!!Ciao e buon week end-ponte a tutti.

Giando 29-10-2005 19:32

Quote:

Originariamente inviata da sedano
Ao ma perchè non mi arrivano + via email gli avvisi delle vostre risposte?????????????????????????????????????????? ???????

guarda sul profilo, forse sono disattivati ;-)

Discolo 31-10-2005 20:50

Stasera sono passato da Pino Natura Amica (a proposito ha dei pezzi sia molli che duri da PAURA!! -05 #19 ) e mentre parlavamo è uscita la storia della nostra cena e lui mi ha chiesto se potesse parteciparvi, gli ho risposto che secondo me non c'erano problemi ma che cmq avrei chiesto un parere a tutti i partecipanti. Che ne dite? Secondo me sarebbe una gradita presenza anche perchè potrebbe spiegarci moooolte cose per quanto riguarda la nuova linea di prodotti xaqua (c'è un post nella sezione metodi di gestione)....porterebbe anche un suo amico. Io gli ho intanto già detto di portarsi dietro PARECCHI opuscoli sula nuova linea... ;-)

Che ne dite?

veliero73 31-10-2005 20:54

Per me va benissimo... ;-)

Rama 31-10-2005 21:20

Io stò cercando di coinvolgere qualche altro aretinaccio... ;-)

magnum 31-10-2005 22:35

Ragazzi io sono dell'altra sezione, ma se mi aggrego lo stesso vi dispiace?
Nonostante il venerdì sia una giornataccia dovrei farcela per l'11. Ho sentito Gianni e mi ha accenato alla cena, così mi sono detto "perchè no?".
Infiltrato speciale!!!
Magari vi converto al dolce :-D

Rama 31-10-2005 22:42

Quote:

Originariamente inviata da magnum
Magari vi converto al dolce :-D

Magnum lo sappiamo che c'hai il nano!!! :-D :-D :-D

E poi sarà dura "distillarci" tutti... #36# #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.