![]() |
adesso che sei arrivato a 1000 posso finalmente chiedertelo....................................... .................................................. ....ma quella nel tuo avatar è una tua foto o cosa ??:-D :-D :-D
scherzi a parte complimenti e vada per il negroni |
Caro socio ti faccio i miei più sentiti complimenti, continua così che vai forte... accetto volentieri il negroni offerto e ti attendo per nuove scorribande tra questi poveri e piccoli dolciofili... ;-)
Presto tutto il mondo dolce sarà nostro e tu verrai acclamato come loro imperatore... :-D :-D :-D |
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- Mia cara BARCA A REMI... abbassate le vele e le penne... lo SWEET BAR è dei DOLCI... voi siete solo degli ospiti! #18 Lo difenderemo con le unghie (le signore) e con i denti (i cannibali)!!! |
Caro Wind non hai ancora capito che io e quel pazz... ehm quel bravo ragazzo di Ax stiamo piano piano entrando nel vostro mondo dolce e lo stiamo plasmando a nostra immagine e somiglianza? Ripeto tra poco tempo il bar cadrà in mano nostra e voi nulla potrete contro la nostra potenza devastante... :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo è il classico segno di ostruzione delle arterie per eccesso di SALE. In più la pressione ALTINA, poco controllabile...sbalzi pressori...crisi d'identità...si inizia così...e poi si comincia con i cory e i pecilidi!!! :-D :-D :-D |
#17 #17 #17 urca 1000 auguriiiii
|
complimenti ax !!!! direi che ci stiamo abituando a te #24
sarà mica pericoloso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |