AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   buble king: questo sconosciuto! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1955)

blureff 31-03-2005 03:00

Quote:

Originariamente inviata da HomeAquaria
In Italia, c'è qualcuno che sta aspettando l'arrivo di questo skimmer Bubble King 250 Internal, appena arriva e lo riceve e lo monta, provo a sentire le sue impressioni, per il momento usa un LGs900c!

chi e!!!!!!!!

io vi dico una parere mio
se si riuscisse a fare un venturi similare al vecchio rea sea classic (me ne hanno parlato amici) chi lo ricorda aveva un venturi pazzesco x farlo funzionare aveva bisogno di pompe potentissime si parlava che minimo una 4500
ora il corpo era piccino

ma se prendiamo un cilindro dell 200 alto 50 cm piu bicchiere altri 10
con un collo di 16 mi chiedo cosa ne verebbe fuori!!(altezza massima 60-62 cm)

con quella pompa(red dragon) si impatta a tal punto da spingere moltissima aria e si creerebbe una depresione spaventosa dai 14000 litri di acqua si passano a circa 5000-6000 se fatto a modo il venturi
quindi neanche piu cosi esagerato
ma prestazioni uniche in quel caso si lo sostituirei con lg
a me va di sfiga il piu piccolo bubble king non mi ci sta troppo alto e lg 3000 e troppo largo -28d#
un lgred dragon!!non sarebbe male un monopompa da prestazioni pazzesche
aime so i cosi (ma il sacrificio vale lo sckimmer)so pazzo ma viglio di piu del 900 ed e dura davvero
(chissa se legge!!! una persona che conosco :-)) )
ciao da blureff

HomeAquaria 31-03-2005 08:58

Quote:

Originariamente inviata da blureff

chi e!!!!!!!!

Non sono autorizzato a fare nomi, ha acquistato l'articolo attraverso il mio ShopOnline!
Quando gli arriva il mostro #19 , chiedo impressioni e pareri!
Vediamo che dice!

paologe 31-03-2005 09:32

Quote:

Originariamente inviata da blureff
Quote:

Originariamente inviata da HomeAquaria
In Italia, c'è qualcuno che sta aspettando l'arrivo di questo skimmer Bubble King 250 Internal, appena arriva e lo riceve e lo monta, provo a sentire le sue impressioni, per il momento usa un LGs900c!

[highlight=red:1677299c76]chi e!!!!!!!![/highlight:1677299c76]

Secondo me è il mitico Ranzani #19 #19

HomeAquaria 31-03-2005 10:57

Anche secondo me, più o meno!
:-D :-D :-D :-D

ik2vov 31-03-2005 13:06

Beh HomeAquaria, non sei l'unico che attende per un tuo cliente il BubbleKing, c'e' chi lo sta aspettando e chi lo sta usando.... pero' non contento della versione interna.... beh... ora ha ordinato la versione esterna....

Tuaregh, concorrenza? bah... una volta c'era, oggi..... meglio che stia zitto.....

Ciao

Ricca 31-03-2005 13:15

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
c'e' chi lo sta aspettando e chi lo sta usando.... pero' non contento della versione interna.... beh... ora ha ordinato la versione esterna....

Magari abita a Cantù e va in giro in Cayenne turbo!!!!!!
E quando ha visto il bubbble king ha detto: 'Vaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeene!'

:-D :-D :-D :-D

HomeAquaria 31-03-2005 19:36

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov

Tuaregh, concorrenza? bah... una volta c'era, oggi..... meglio che stia zitto.....

Ciao

Non capisco? -28d#

Comunque ben venga, speriamo che gli acquariofili e l'acquariofilia italiana si evolva sempre più per raggiungere i livelli qualitativi di altri stati!

Per il resto... sinceramente non ti ho ben capito, non c'era malizia ne un secondo fine nel mio messaggio, forse scritto male o scritto in modo da far capire altro...!!!! Me ne scuso se leggendo sembrava propagandistico! :-(

mirabello 31-03-2005 19:48

a me piacerebbe capire cosa spinge alcune persone a cambiare uno schiumatoio già performante, quando poi lo schiumatoio che vogliono cambiare lo accendono solo per qualche ora al giorno, se hai una vasca piena di coralli non hai bisogno di uno schiumatoio troppo potente altrimenti non rimane niente in acqua o no?
spendere più di mille euro per poi accenderlo solo per qualche ora al giorno o solo alcuni giorni alla settimana non credo sia un investimento sensato
ciao

Apter_71 01-04-2005 00:14

ciauzzz

Non vado oltre e dico solo che il modello esterno è superiore all'interno.
e non dico altro sulla schiumazione e rumore.

Ciauzzz

albanomax 01-04-2005 00:15

Quote:

Originariamente inviata da mirabello
a me piacerebbe capire cosa spinge alcune persone a cambiare uno schiumatoio già performante, quando poi lo schiumatoio che vogliono cambiare lo accendono solo per qualche ora al giorno, se hai una vasca piena di coralli non hai bisogno di uno schiumatoio troppo potente altrimenti non rimane niente in acqua o no?
spendere più di mille euro per poi accenderlo solo per qualche ora al giorno o solo alcuni giorni alla settimana non credo sia un investimento sensato
ciao

mah!!...........penso che l'obbiettivo sia quello di evitare di tenere un'accessorio acceso come lo skimmer tutto il giorno per risparmiare qualcosa sulla corrente e nel rumore,credo che cmq questa cosa vada presa in considerazione,sia dai consumatori che dai produttori.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.