![]() |
Un cappuccio grazie auguri!!
|
Quote:
|
Quote:
|
[quote="lyla" ,la cosa che mi fà più felice è che iniziano a piacergli gli acquari,anche se l'ultima volta che siamo andati in un negozio mi ha detto:
-lo puoi mettere questo?(pesce balestra) -no amore è marino.... #06 -li puoi mettere quattro o cinque di questi?(discus da 15 cm) -no amore,in 74 litri non ci stanno.... #06 #06 -li puoi mettere almeno questi che sono piccoli?(gruppo di un centinaio di neon) -direi di no..... #06 #06 #06 -ecco vedi,io ti accompagno e i pesci che scelgo io non ti vanno MAI bene!!!!metti solo chili di insalata(cioè piante) e quattro pescetti sifilitici..... Ahahahahhaah!!..non sai quanto mi sono immedesimata!!..il mio raga è uguale!!..ahahahahah... |
Oddio, quanta roba! Beata te! -05
Comunque mi è venuto da ridere perchè ho pensato ad una scena di stamattina: il mio ragazzo, passando da una gioielleria mi dice che mi regalerebbe volentieri un ciondolo per cambiare quello che metto da anni. Io serissima: "Graaazie amore! Poi però lo riporto e mi faccio ridare i soldi, così mi vado a compare l'impianto di CO2!" :-D :-D :-D Suo commento: "ti ho persa, ormai sei entrata nel tunnel..." (E meno male che è acquariofilo pure lui!) |
ormai siamo perse nel tunnel dell'acquariofila..... :-D :-D :-D :-D
mmh...per natale potrei farmi prendere un bel ph-metro da collegare alla co2.... #18 #18 |
che bel regalo...
il mio ragazzo ormai non fa altro che parlarmi del suo acquario..mi sembra + fissato di me...e lunedì, visto che viene da me, andiamo in un mega negozio che c'è qui a brescia e compriamo un paio di piantine per me e per lui... che bello!!! bravo il tuo ragazzo!!! che carinoi anke le rose!!!il mio me le ha regalate solo per i 18 anni...glielo devo ricordare che mi piaciono i fiori!!! |
Quote:
no, bom, me ne ha regalate 3 a san valentino l'anno scorso...poi + niente, a parte quelle rubate (che pero' nn tengono da secche) -____- |
a me arrivano fiori per natale,compleanno e anniversario -e44 ,e poi ogni tanto quando passa davanti al fiorista e si sente ispirato #17
mi ci sono voluti cinque anni e mezzo ma l'ho addestrato bene -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
che carino!
michele, il mio ragazzo, è stato qui un paio di gg e niente rose! peccato! però, come regalo di compleanno, in ritardo perchè no c'eravamo + visti, mi ha regalato alcuni prodotti per l'acquario che avevo comprato e fatto mettere nel pacco che è arrivato a casa sua.... che bello!!! lui è sempre il mio dolce amore! #22 smack |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |