AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   offro da bere!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19491)

Kain 28-10-2005 09:38

Un cappuccio grazie auguri!!

Nightsky 28-10-2005 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Kain

impara dal ragazzo di lyla :-))

Ozelot 28-10-2005 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
Quote:

Originariamente inviata da Kain

impara dal ragazzo di lyla :-))

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

pelvi 28-10-2005 16:46

[quote="lyla" ,la cosa che mi fà più felice è che iniziano a piacergli gli acquari,anche se l'ultima volta che siamo andati in un negozio mi ha detto:
-lo puoi mettere questo?(pesce balestra)
-no amore è marino....
-li puoi mettere quattro o cinque di questi?(discus da 15 cm)
-no amore,in 74 litri non ci stanno.... #06 #06
-li puoi mettere almeno questi che sono piccoli?(gruppo di un centinaio di neon)
-direi di no.....
#06 #06 #06
-ecco vedi,io ti accompagno e i pesci che scelgo io non ti vanno MAI bene!!!!metti solo chili di insalata(cioè piante) e quattro pescetti sifilitici.....

Ahahahahhaah!!..non sai quanto mi sono immedesimata!!..il mio raga è uguale!!..ahahahahah...

ilabruna 28-10-2005 16:55

Oddio, quanta roba! Beata te! -05

Comunque mi è venuto da ridere perchè ho pensato ad una scena di stamattina: il mio ragazzo, passando da una gioielleria mi dice che mi regalerebbe volentieri un ciondolo per cambiare quello che metto da anni.

Io serissima: "Graaazie amore! Poi però lo riporto e mi faccio ridare i soldi, così mi vado a compare l'impianto di CO2!" :-D :-D :-D

Suo commento: "ti ho persa, ormai sei entrata nel tunnel..."

(E meno male che è acquariofilo pure lui!)

lyla 28-10-2005 17:14

ormai siamo perse nel tunnel dell'acquariofila..... :-D :-D :-D :-D
mmh...per natale potrei farmi prendere un bel ph-metro da collegare alla co2.... #18 #18

YUKKY 28-10-2005 18:12

che bel regalo...
il mio ragazzo ormai non fa altro che parlarmi del suo acquario..mi sembra + fissato di me...e lunedì, visto che viene da me, andiamo in un mega negozio che c'è qui a brescia e compriamo un paio di piantine per me e per lui...
che bello!!!

bravo il tuo ragazzo!!!
che carinoi anke le rose!!!il mio me le ha regalate solo per i 18 anni...glielo devo ricordare che mi piaciono i fiori!!!

Nightsky 28-10-2005 19:07

Quote:

Originariamente inviata da YUKKY
che carino anke le rose!!!il mio me le ha regalate solo per i 18 anni...glielo devo ricordare che mi piaciono i fiori!!!

io me ne prendo una ogni tanto quando vado a cinese e passano i vu' cumpra' #06

no, bom, me ne ha regalate 3 a san valentino l'anno scorso...poi + niente, a parte quelle rubate (che pero' nn tengono da secche) -____-

lyla 28-10-2005 19:12

a me arrivano fiori per natale,compleanno e anniversario -e44 ,e poi ogni tanto quando passa davanti al fiorista e si sente ispirato #17

mi ci sono voluti cinque anni e mezzo ma l'ho addestrato bene -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

YUKKY 03-11-2005 17:32

che carino!

michele, il mio ragazzo, è stato qui un paio di gg e niente rose! peccato!
però, come regalo di compleanno, in ritardo perchè no c'eravamo + visti, mi ha regalato alcuni prodotti per l'acquario che avevo comprato e fatto mettere nel pacco che è arrivato a casa sua.... che bello!!! lui è sempre il mio dolce amore! #22

smack

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.