![]() |
ma non è bianco il fondo -.-
è beige...ma le foto fa risaltare troppa luce... settimana scorsa ho visto le sabbie nera o marrone scuro della dennerle ma 5kg viene 25fr (17 euro), bellissime ma troppo costose...questa veniva 5€ 5kg...e + scura nn c'era cosi' fine. |
De gustibus! ;-)
|
cmq mi viene voglia di riallestirlo e mettere il fondo nero.... -28d#
|
-05 #24 eh ???? oddio.. io adoro il fondo nero e mi spiace a volte nn averlo messo o nn aver messo un marrone normale invece che il marrone rossiccio che ho.. ma il tuo è bello.. e poi i tuoi cory s'intonano a meraviglia in quel fondo #21
|
+ che intonarsi, vedo solo le macchie nere che vanno in giro...
solo che forse la sabbia iper-fine è una cavolata... le piante cn foglie basse ne risentono, l'hanno sopra la sabbia... -28d# |
Blu la sabbia super fina è bellissima. Aspetta che le piante crescano e poi vedrai come ti cambia l'acquario. La ceratophillum con l'acqua tenera non cresce molto, per cui tienila d'occhio, la limite lasciala libera di galleggiare. L'hygrophila fa fatica a partire ma poi è infestante.
Con la co2 cambierà tutto. E il tuo acquario è proprio bello. |
non ho proprio l'acqua tenera io.... non so a che test dare retta....
le strisce mi fanno ph 7,2 i liquidi 8(impossibile,sarebbero morti tutti ) mah... magari dopo natale o quando avro' soldi da sperperare, mi compro poi la sabbia nera della dennerle, #18 (troppo bella...) ormai qui si trovano solo sacchetti "anonimi" e di scarsa qualita'.... |
bella vasca, la posizione dei sassi mi piace davvero, e le piante sono in ottima salute..........
|
+ o - la difformis nn sta molto bene....noto ora che le foglie prendôno il colore marroncino ai bordi... -28d#
|
bè allora sei un'ottima fotografa, se sei riuscita a nascondere i difetti......... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |