![]() |
:-D :-D :-D 300€ :-D :-D :-D
io con quella cifra mi sono preso la plafo Jally x 6 tubi T5 da 39W.... |
non e' che ci sia molto da ridere.. se invece della jalli ti prendi un'arcadia (che mi sembra sia un pochino piu' sicura, ma potrei benissimo ricordare male) una 4x39 o 4x54 piu' o meno e' su quelle cifre.
|
ale, la mia è 6 x39 T5 ---se avessi preso la 4 x 39 --avrei speso circa 100€ in meno
|
lo so..
ma hai preso una jalli, non un'arcadia. rielggi bene quello che ho scritto.. :-) |
Quote:
..prima dici che c'é poco da ridere ...come se avessi speso tanto ...poi affermi che una arcadia 4 x 39 costa + o - la stessa cifra ....facciamo che me lo spieghi meglio ..sarà colpa mia ...sono intontito questa mattina #09 |
"c'e' poco da ridere" nel senso "non e' che 300euro per una plafo da 4 tubi T5 siano un'esagerazione"
|
Quote:
OK, ci sono ....avevo letto mali io #12 sorry |
Ah ok, allora sono ignorante io...sul momento veramente mi era sembrato un pò altino... :-( :-( ma se mi dite che è normale....rivaluto il negoziante!!
|
woodoo: figurati.. capita!
pelvi: se modifichi il coperchio e te lo fai chiuso o se ti costruisci da solo la plafo.. puoi risparmiare parecchio (certo ci vorra'del tempo e il risultato estetico sara' diverso) |
Credo proprio infatti che opterò per la prima!!..
proprio ora comunque su questo sito ho visto nella sezione acquari del mese una vasca (Ambiente Advanced 80, che è quella che vorrei acquistare) proprio bella, con una vegetazione folta; vasca che monta soltanto 2 tubi t8 Dennerle ovvero: Tropical Plant e Amazon Day da 18 w. ( Link per chi fosse interessato: http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/M...ex/default.asp ). Quello che non mi spiego è la riuscita veramente ottima di piante così esigenti anche con soli 0,3w/l.... -05 Insomma in tema illuminazione credo non si finisca mai di imparare e sperimentare!! #17 ...comunque sono una ragazza :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |