![]() |
Quote:
secondo, se tu fossi veramente un cliente del negozio sopra citato, sapresti benissimo che tale negozio nn ha bisogno di questo tipo di pubblicità tutto questo è una mia riflessione personale della vicenda pur nn esserci mai stato in quel negozio |
mi dispiacerebbe se si andasse o.t. ;-)[/quote]
Che cosa significa??? |
Quote:
|
Quote:
Belle foto :-)) ;-) |
Quote:
cmq..bellissime foto #25 #25 #25 #25 #25 |
Quote:
Forse devi ancora crescere TU NON CONOSCI NESSUNO DI NOI |
rsa il pagliaccio sei tu.....
ti comunico che sappiamo anche che hai un altro nick con cui ti sei registrato e con cui invece fai il gentile... in questo sito si discute si hanno vedute differenti ma sempre con educazione e rispetto. le prese in giro valle a fare altrove.. chiedo a questo punto agli amministratori di prendere i dovuti provvedimenti... |
non credo che sia publicità...anche se fosse;come mai quando diciamo che il seaclone è una ciofeca e lg è un mostro nessuno si lamenta anche se in quel momento facciamo per quello che penserai tu "diffamazione" all'aquarium system, metre facciamo super publicità alla lg?
non conosco minimamente riccardone, ma visto le condizioni dei suoi animali,non posso che dire che è una persona piena di passione e quindi seria. ci rifletterei prima di dire pagliaccio alle persone...non voglio dire che lo sei tu, ma di sicuro avere doppio nick e doppia personalità no è un comportamento da persona civile. vogliamo o lo sputtanamento publico, o meglio la possibilità di fare solo un utente per ip. |
un'altra cosa...per niko e piemme74...non ditegli che è un pagliaccio...non ne vale la pena abbassarsi al suo livello. #07
|
bellissime foto
bellissimi pezzi l'intelligenza di chi guarda e valuta con oggettività la foto, la salute e la bellezza dell'animale non è dote distribuita equamente vedo..... peccato pazienza me ne frego Bravo Pieme74 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |