![]() |
robi1972, sono d'accordissimo con te...
Non sarebbe il caso di pubblicizzare anche sulle altre sezioni il topic? anche perchè molti utenti quasi "ignorano" il bar... e non tutti si mettono a guardare i topic in evidenza! mah! |
Oppure noi che non siamo in lizza ( #06 ) possiamo mettere il link nella firma.
|
mi sembra una buona idea... #36#
|
Bè nel marino hanno votato in 154 e sono partiti due settimane prima di noi......vedo quello che si può fare...... ;-)
|
Allora, va bene l'Annuncio Globale ?
;-) |
Quote:
NON LO SO.... ma una cosa un pò più particolare... che ne so... pagare i vari gestori telefonici per mandare un sms oppure annunci a reti unificate? :-D :-D Ok ok... basterebbe anche messo sotto forma di ANNUNCIO INTERSTELLARE... lo avete si? :-)) :-)) :-)) |
un mp a tutti gli utenti e avete risolto!!! :-D :-D :-D :-D
xo mi sa che si intasa il forum cosi!!! -11 -11 -11 |
Ma chiamiamo il nostro giovine, spumeggiante e attraente premier, nonchè difensore dei deboli, e diciamogli di fare un bel discorso alla nazione!!!! :-D :-D
|
Quote:
Comunque devo dire che con la tua ultima creazione (il 100 litri aperta con hql) mi hai superato alla grandissima.............. #36# |
Ho votato cleo perchè mi piacciono molto i suoi modi gentili e pacati... naturalmente non voglio dire che gli altri non siano altrettanto gentili e pacati ehh... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |