![]() |
È vero che ATI sono introvabili ultimamente ma avrebbero dovuto dirtelo prima dell'ordine. Sulla correttezza non si discute #07 #07
|
Non è vero che sono introvabili, online, in Italia, si trovano da una parte solo gli attinici, dall'altra solo gli 11.000 °K e tutti mi hanno risposto che si possono ordinare nel giro di una settimana. Era la prima volta che ordinavo su un sito straniero in Germania (www.aquazoo24.de) sia perchè erano tutti disponibili, sia perchè costavano meno. Poi, l'Ati è tedesca, e loro che sono li per poterli avere in magazzino impiegano 2 mesi :-D :-D Morale della storia? Secondo me è meglio far rimanere i nostri soldini in Italia, affidandosi ai molti negozi online seri e ai molti negozianti locali onesti...... anche se alcune volte sono inspiegabilmente più cari :-)) :-)
|
Mi dici dove sono reperibili in italia, anche in MP se vuoi?
Io ho contattato un tizio tedesco che non ha interessi a dirmi fesserie e mi ha detto che al momento nessuno li ha. |
Mi devo rimangiare tutto quello che ho detto su aquazoo24.de. I negozianti online italiani dicevano di avere i neon ATI ma non è così, anche loro (dopo il mio ordine e dopo alcuni giorni) mi hanno detto che dalla Germania riferiscono che ci vogliono 2-3 settimane. Morale della favola: alcuni negozianti sono uguali in tutto il mondo #07 sarà l'effetto della globalizzazione? :-D :-D
|
attualmente i neon ATI non sono più disponibili....ne in Italia ne in germania
qualcuno ha qualche info fresca..?? |
Dai negozianti italiani e tedeschi ho ricevuto la stessa risposta: 6 settimane +/-. La Secondo il mio modestissimo parere, la Ati deve decidere con serietà cosa fare: apre, chiude, produce, non produce....boh!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |