![]() |
io + che un legno metterei 2 pietre, una con forma allungata che puta verso l'alto e l'altra + piccola mesa vicino; piantumerei di glosso o calli e intorno alle piatre metterei eleocharis
|
io cio calli e eleocharis, e secondo me meglio etterle separate, xkè l'eleocharis stolona da morire, e passerebbe attraverso la calli nn facendola vedere!!
davvero molto molto carina la vaschetta ramas!!! omplimenti!!! cmq credo che dentro secondo il parere di csaz potresti metere dei discus!!1 :-D :-D :-D :-D chi ha partecipato alla discussione sa a cosa mi riferisco!!! |
Ah l' hai presa allora... be ne abbiamo già parlato... sono curioso di vedere che combini!
ciao! :-)) |
Quote:
X REK All'inizio avevo pensato ad una cosa simile, pero' poi mi parrebbe troppo alla "knott"..per intenderci..cmq l'idea delle pietre non e' ancora stata scartata, e se da acquaingross mi rispondessero alla mail ke ho mandato riguardo un po' di attrezzatura, magari riesco anke a partire con l'allestimento.. -28d# -04 |
ho proprio voglia di vederla finita :-))
P.S. l'omino che si massacra nella tua nuova firma mi fa un'impressione #30 |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D Scherzi a parte.......ho idea che comunque decidi di allestirla sarà ono spettacolo...... ;-) |
Quote:
Grazie Oz, cerkero' di fare un bel lavoretto :-)) ;-) |
Quote:
Ma allora sei te!!!! Lo vedi che sei TE!!!! Io sto buonino... non dico nulla... aspetto che questo BISCHERO ci metta l'acqua nella vaschetta e tu mi devi tirare in ballo!!! :-D :-D :-D |
Senti un po' po o GRULLO, invece di discorre qui vada un po se mi trovi una benedetta RAMA da mette nella tinozza vai! :-D :-D :-D
|
-ROTFL- Manco li legni trovi!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |