AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   RamaS CUBO AGGIORNAMENTO pag 7:D (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19229)

ReK 24-10-2005 23:19

io + che un legno metterei 2 pietre, una con forma allungata che puta verso l'alto e l'altra + piccola mesa vicino; piantumerei di glosso o calli e intorno alle piatre metterei eleocharis

Suppaman 25-10-2005 03:29

io cio calli e eleocharis, e secondo me meglio etterle separate, xkè l'eleocharis stolona da morire, e passerebbe attraverso la calli nn facendola vedere!!

davvero molto molto carina la vaschetta ramas!!! omplimenti!!!

cmq credo che dentro secondo il parere di csaz potresti metere dei discus!!1 :-D :-D :-D :-D chi ha partecipato alla discussione sa a cosa mi riferisco!!!

faby 26-10-2005 00:07

Ah l' hai presa allora... be ne abbiamo già parlato... sono curioso di vedere che combini!

ciao! :-))

RaMaS 26-10-2005 01:35

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
io cio calli e eleocharis, e secondo me meglio etterle separate, xkè l'eleocharis stolona da morire, e passerebbe attraverso la calli nn facendola vedere!!

davvero molto molto carina la vaschetta ramas!!! omplimenti!!!

cmq credo che dentro secondo il parere di csaz potresti metere dei discus!!1 :-D :-D :-D :-D chi ha partecipato alla discussione sa a cosa mi riferisco!!!

bhe, hai ragione anke te, pero' per fermare gli stoloni basta un po' di sana manutenzione...ZAC ZAC #18 #18 , cmq l'idea mi piace.. :-))
X REK
All'inizio avevo pensato ad una cosa simile, pero' poi mi parrebbe troppo alla "knott"..per intenderci..cmq l'idea delle pietre non e' ancora stata scartata, e se da acquaingross mi rispondessero alla mail ke ho mandato riguardo un po' di attrezzatura, magari riesco anke a partire con l'allestimento.. -28d# -04

milly 26-10-2005 21:26

ho proprio voglia di vederla finita :-))
P.S. l'omino che si massacra nella tua nuova firma mi fa un'impressione #30

Ozelot 26-10-2005 22:16

Quote:

Originariamente inviata da milly

Ma l'omino è Windboy quando ha problemi con la rete aziendale ?
:-D :-D :-D :-D :-D

Scherzi a parte.......ho idea che comunque decidi di allestirla sarà ono spettacolo...... ;-)

RaMaS 26-10-2005 22:19

Quote:

Originariamente inviata da ozelot

Scherzi a parte.......ho idea che comunque decidi di allestirla sarà ono spettacolo...... ;-)

:-D :-D :-D sei il primo ke l'ha afferrata!
Grazie Oz, cerkero' di fare un bel lavoretto :-)) ;-)

The Wizard 27-10-2005 09:55

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Originariamente inviata da milly

Ma allora sei te!!!! Lo vedi che sei TE!!!!

Io sto buonino... non dico nulla... aspetto che questo BISCHERO ci metta l'acqua nella vaschetta e tu mi devi tirare in ballo!!! :-D :-D :-D

RaMaS 27-10-2005 13:10

Senti un po' po o GRULLO, invece di discorre qui vada un po se mi trovi una benedetta RAMA da mette nella tinozza vai! :-D :-D :-D

The Wizard 27-10-2005 14:52

-ROTFL- Manco li legni trovi!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15.