![]() |
Ciao! Complimenti per l'acquario!
Anch'io sono in procinto di comprarne uno analogo e volevo sapere come ti trovi. E' rumoroso il filtro? Io dovrei metterlo in camera e mi preoccupa un pò il rumore...c'è il timer per le luci? Grazie |
Io mi trovo bene, forse di consiglierei di prendere l'advance 80 che è un pò + grande.
Per quanto la rumosità del filtro non è nulla di fastidioso, però devi tener conto che c'è lo in sala e non disturba la visione della televisione anche a basso volume. Purtoppo non ha in timer per le luci, ma con pochi euro te ne puoi conprare 1. Ciao |
Quote:
Oppure puoi dire che un sono state travolte da una mandria di gnu che migravano da una zona all'altra dell'Africa...così tutti capiranno che non ti devono più regalare i pesci :-D :-D :-D Bella vasca Fixxxer. Aspettiamo la crescita delle piante e degli ospiti! |
:-D :-D carina quella degli gnu :-D
Scherzi a parte cmq.. a me fan paura i regali "in pesci"..sempre meglio prevenire spiegando che nn tutti i pesci possono stare assieme, che ognuno ha esigenze diverse ecc ecc... tanto per metter le mani avanti con altri parenti/amici #13 |
Quote:
Purtoppo quando ho visto i nuovi arrivi mi hanno detto che il negoziante gli ha detto che andavano bene nell'acqua di rubinetto #07 #07 , ora visto che si sono adattati bene ho deciso di ternerli fino a quando madre natura vorrà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |