![]() |
La persona che ha venduto lo schiumatoio sono io.
Prima di intervenire mi sono informato con delle persone che conoscono gli schiumatoi e mi ha confermato che quello è uno shuran. Forse non sarà il 120 come hanno detto a me chi ha venduto precedentemente lo schiumatoio, ma che è uno shuran ne sono certo. Era all'interno di una vasca elos comperata usata anche dal sottoscritto. Al momento della vendita è stato specificato che lo schiumatoio era usato. Per mettere i puntini sulle i, è stato inviato una foto prima di concludere la vendita. MI sono sentito in dovere di intervenire perchè ho una dignità e non voglio "torare" nessuno. Sto cercando la persona che me lo ha venduto per farmi dire da chi ha comperato la vasca e avere la conferma definitiva che è uno shuran. Sentinel |
AZZ che storia che ha sto skimmer....
ha fatto la prima guerra mondiale :-D Piuttosto mi dite se me lo consigliate o no per la mia vasca uno shuran 120?? |
LA scelta di uno skimmer dipende da molti fattori.
Sopratutto da come vuoi condurre la vasca. Sentinel |
Quote:
Un'altra cosa: da come descrive la vasca ed il suo contenuto, nessuno schiumatoio risuscirebbe a schiumare gran che e procedere ad una taratura in queste condizioni è impossibile. |
---------
[quote="sentinel"] Forse non sarà il 120 come hanno detto a me chi ha venduto precedentemente lo schiumatoio, ma che è uno shuran ne sono certo. Era all'interno di una vasca elos comperata usata anche dal sottoscritto. --------- Ok, devo prendere l'abitudine di leggere tutti i messaggi prima di intervenire! :-) Comunque ci avevo preso! :-) --------- Sto cercando la persona che me lo ha venduto per farmi dire da chi ha comperato la vasca e avere la conferma definitiva che è uno shuran. Sentinel --------- Non preoccuparti, è uno Shuran! Puoi stare tranquillo, credo di essere un "testimone" attendibile....... :-) |
no e stato aggiustato e pure male,osserva la frasata che ce sul pezzo in pvc grigio sotto il bicchiere mi da l'impresione che sia un tappo di un hs osimilare
poi la scuran e famosa x le sue lavorazioni in plexiglas,e se fosse stato sistemato da loro lo avrebbero fatto con questi materiali,ma non avrebbe senso lo avrebbero buttato via ti allego la foto ciao da blureeff |
Quote:
Credo che aggiustare uno schiumatoio come quello con pezzi lavorati al tornio (osserva anche il cono) sia una cosa talmente antieconomica che francamente la ritengo improbabile. Quello è un modello un po' vecchiotto oltre che piuttosto economico e, se la memoria mi aiuta, era proprio così. Oppure esisteva sul mercato uno schiumatio identico.... |
Ciao vi chiedo un consiglio..
secondo voi uno shuran 120 con che pompa funziona meglio?? Con una mxi jett 2400 o un eheim 1060??? |
Quote:
comunque se non sei convinto gira il quesito alla Shuran direttamente.... |
io lo avuto x 2 hanni con una heim 1060
che attualmente e la 1260 ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |