![]() |
Quote:
|
grazie a tutti x i consigli, li metterō in pratica appena tornato a casa.
Speriamo bene :-) |
Ciao a tutti,
ho appena preso un prizm usato senza istruzioni al di lā di quella che mi ha gentilmente inviato il venditore, tra l'altro molto disponibile. Ho dei problemi con l'innesco, cioč non riesco a far arrivare l'acqua dalla vasca dentro lo schiumatoio. Mi potete dare delle dritte? Ciao, Gianni |
Se vuoi delle istruzioni fatte bene scaricale da qui
http://www.redseafish.com/Languages/95/PDF/105.PDF Per farlo partire prima cosa lavalo bene con acqua calda, anche io l'ho comprato usato, ma era sporco e non schiumava. Smontalo tutto non avere paura. Poi devi riempire parzialmente di acqua (dell'acquario ovviamente) le camere di reazione, dopo di che posizioni il tubicino trasparente dell'aria nella presa 1 e apri completamente il regolatore di flusso. Ora lo attacchi alla corrente. Piano piano il tubo di ingresso si riempe, poi le camere e infine l'acqua ritorna all'acquario. A questo punto chiudi il regolatore di flusso, porti il tubicino dell'aria in posizione 2 e regoli il flusso dell'acqua al valore ottimale. Spero di essere stato chiaro Buon lavoro |
ma, mi sembra di aver fatto tutte le cose che dici tu... stasera riprovo
Grazie, ciao Gianni |
cambiate apparecchio...fate prima
|
quoto al 2000 % benny.
quello schiumatoio non e' assolutamente performate al, massimo regge 60 l come ha detto benny, oltre non oserei |
..io sn stato + fortunato di voi, funziona da un anno e mezzo, in una vasca da 300 l con una 30 di coralli duri e sette pesci di media taglia.
č partito subito bene, l'unica pecca č il rumore |
fa un rumore pauroso......schiuma bene max per 50 litri...ma devi coibentarlo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |