![]() |
molto bello...e quando l'elocharis si espanderà sarà davvero molto molto bello...ma sei di roma e non partecipi alla cenetta dei romani? vatti a leggere il topic in sweet bar e lascia la tua partecipazione!!!!
complimenti per la vasca! ;-) |
Bella!!! #25
Molto bella la radice! Personalmente toglierei la vescicularia sostituendo con una bella pianta ad esempio ceratopteris o hygrophilia corimbosa o Lymnophyla Heterophylla... |
A rega ma voi me dite tutti nomi strani io delle piante che ho nell'acquario ne conosco solo 2 o 3 e basta #07 #07 cmq se le riconoscete e sapete il nome mi fareste un gran favore #12 #12 #12 grazie
|
x l'eleocharis tranquillo stolonaq anchesenza una luce enorme!!
come ti ho edtto gran bella vasca!!! #25 #25 #25 |
molto bello!
la radice sembra un albero caduto ! -05 :-) :-) bellissimo! |
Grazie ragazzi\e oggi ho preparato il PMDD e gia l'ho somministrato oggi andro' a comprare anche del ferro della sachem o di altra marca per aiutare bene il rosso dell'alternathera cmq credo che mettero' 2 pietre laviche hai lati della vasca che ne dite?se avete altri consigli sono ben accettati #17 #17
|
forse sono fissato io, ma metterei semmai a destra una bella crypto brown!!!
e le pietre nn le mettere secondo me!! stonerebbero, la tua è gia una bellissima vasca cosi!! x il fatto edi fertilizzanti usi il metodo di una vasca del mese di AP?? |
Bho l'ho comprato su internet il PMDD e le dosi le faccio con 6 gocce al giorno o 3 ml ogni cambio cmq adesso sto organizzandomi per i prodotti dennerle o kent botanica per le pietre hai ragione non le aggiungo per la crypto brown devo vedere come è fatta perche non la conosco
|
ho notato che tutte le piante fanno bollicine tranne l'alternanthera sara mica che gli arriva poca luce? :-D :-D :-D :-D :-D
|
non è obbligatorio!!!
seguila nel tempo.. perdita di foglie alla base e perdita di colore sono sintomo di carenza di luce e di elementi!!! è una pianta esigente, e cmq anche se le piante nn fanno bollicine crescono cmq!! tranquillo!! aspetta e vedrai, io credo che cmq nn avrai problemi!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |