![]() |
e sono convinto che il tizio che diceva sagema sei tu.
Ancora co sto sagema,ma si puo' sapere io che c'entro....... vabbeh convinto tu,convinto tutti.Credo che a questo punto per te sia meglio evitare di partecipare al forum anche perche' di cose ne sai gia tante,e poi sei cosi' "feroce",dovresti darti alle lotta non all'acquariofilia dammi retta. #25 #25 #25 #36# #36# |
E' comunque ringrazio ancora geppy benny e tutti quelli del forum ,per tutte le cose mi hanno insegnato da 1anno a sta parte e per tutte le cose che ho ancora da imparare. :-) :-) :-)
|
niente non ti sei ancora stancato di dare spettacolo questo e un forum dove la gente cerca di risolvere dei problemi perche se vuole farsi due risate si guarda zelig.
Io sarei feroce e prche? ma senti da che pulpito viene la predica (cito un proverbio)el loamaro che se fa maravegia della corte traduco il maiale che si meraviglia che il cortile e sporco. Chiedo scusa a tutti gli altri utenti del forum non era mia intenzione partecipare aquesta commedia daltronde con certa gente. |
Quote:
|
Superpippo non é salsero l'amico del problema.
e poi volevo dirvi che non serve alterarsi per c........e se uno interpreta una frase male o scrive una frase male. Sappiamo tutti che i consigli sono un piccolo tesoro dico piccolo perche non vuol dire che se uno a trovato una soluzione vada bene per tutti. essmp. ( se tutti anno la stessa automobile e cambiano un ingranaggio tutti avranno la stessa prestazione). in acquariofilia non é cosi #07 aime bisognia provare sulla propria pelle. Forse nel forum bisognerebbe usare la frase ( O SENTITO DIRE DA CHI A PROVATO CHE ) ......................... cosi ci sarebbero meno discussioni e per chi a le idee confuse più chiarezza. non voglio fare il predicatore ci mancherebbe altro ma questo dovrebbe valere anche per i MODERATORI. chiudo salutando tutti quelli che anno scritto al topic Juan Emio Pupix Benny riporgendo di nuovo le mie scuse Simo1978 Teratani Superpippo Salsero ciao caio |
Quote:
Mi perdonate? Poi leggete l'altro post per la soluzione della rumorosità del 400. |
Quote:
Pessima figura perchè i rumori delle pompe (qualsiasi pompa e per qualsiasi utilizzo, anche quelle delle lavatrici :-) ) col tempo possono solo aumentare per via dell'usura e dei depositi di sporcizia....... :-) |
siete completamente OT e con dei toni che meglio nn commentare...
chiudo.. se volete riamnere in tema aprite un nuovo topic sull'argomento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |