AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Paranoia da trasloco vasca... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18670)

Rama 21-10-2005 03:23

Il linea azzurra ce l'ho io, ma non sò spiegarti grandi differenze... :-D

Il colore verde si nota da certi spessori in poi, su un 12mm forse già si nota una piccola tendenza, magari ci vorrebbe l'extrachiaro almeno sul frontale...

Aggiorno la lista degli accessori che ho per la vasca...

Ho appena confermato per un reattore LGr700, e due Stream 6060... ed una Eheim 1260. :-)) proprio oggi...

Mi stò a svenare, il fatto è che ho trovato delle ottime offerte e quindi non posso certo dire di no... cmq alla fine farò un post quì sul reef cafè, documentando tutte le varie spese per la mia 120x50x50... ho preso praticamente tutto aspettando delle buone occasioni sul mercatino, ed i diamond col gruppo d'acquisto...
Stà a vedere che alla fine posso dimostrare che si fà una vasca marina anche spendendo poco e con tutta attrezzatura al top... ;-)

marmat 21-10-2005 08:58

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Stà a vedere che alla fine posso dimostrare che si fà una vasca marina anche spendendo poco e con tutta attrezzatura al top... ;-)

Spendendo poco?????? -05
Io non m i so' ancora ripreso dal crampo alle mani a forza di firma cambiali #18 e dire che Pomaxx e' stato un signore con me ;-)

Giando 21-10-2005 13:28

Quote:

Stà a vedere che alla fine posso dimostrare che si fà una vasca marina anche spendendo poco e con tutta attrezzatura al top...
#36# #36# #36# secondo me si può fare #36# #36# #36#

Rama 21-10-2005 15:47

Beh, per ora diciamo che ho comprato "in stock" una vasca con mobile, sump, schiumatoio,plafoniera e pompe varie... ad un prezzo veramente ottimo, aspettando un occasione sul mercatino... e poi ho venduto ciò che per il mio progetto era insufficiente o comunque inappropriato...

Per il momento non dico altro, aggiungo solo che per un certo momento mi sono ritrovato con vasca, mobile, osmoregolatore e diamond... e 100€ in attivo. :-))

Dai, alla fine tire le somme e spiego come con un pò di pazienza e aspettando le giuste occasioni mi sono fatto tutta l'attrezzatura... ancora qualcosa mi manca. #36#

claux 21-10-2005 16:16

Se ti puo' consolare,ti dico che ho passato questi 2 giorni ad allestire la nuova vasca med.... :-)
Dopo aver sistemato mobile e vasca (120x50x60),pesantissimi,sono andato a prendere 4 secchi di sabbia viva -20 , riempito 8 taniche da 30 lt di acqua di mare :-( e trasportato una 60 di chili di rocce vive ,come un pazzo #06 ...
nn ti dico oggi la mia povera schiena come sta'.... -05 :-(

Rama 21-10-2005 16:27

Ci credo claux... ma mi immagino anche quanto sarai contento ora... ;-)

Bravo!!!! #25

claux 21-10-2005 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Ci credo claux... ma mi immagino anche quanto sarai contento ora... ;-)

Bravo!!!! #25

Puoi dirlo forte amico!! #27 ..... #70

Giando 22-10-2005 03:10

sapete dov'è Rama, ???? abbracciato con il paguro :-D :-D :-D
sta traslocando il nano #25 #25 #25

Rama 22-10-2005 04:03

Ecco fatto...

Entro domenica spero di potervi mostrare una foto della vasca nuova montata in camera...

Non vi dico la sistemazione provvisoria del nano...
Se penso che poi dovrò trasferire tutto un altra volta, credo che sarà meglio se trovo qualcuno che mi tiene almeno i coralli finchè la vasca non è matura... rifare un altro trasloco sarebbe una fonte di stress incredibile per tutti gli animali, non sò se a forza di spostare rischio di perdere tutto e rovinare il lavoro fatto in questi mesi...
Staremo a vedere, per ora sono stanco e non ho voglia di pensarci...

Rama 22-10-2005 04:05

Giando, da quanto tempo sono stato con le mani in acqua oggi, mi sono venute le alghe calcaree sui polpastrelli... #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.