AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=370)
-   -   Ballast e t5...non funza (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18647)

-Aragorn- 19-10-2005 13:03

Allora per "tanto" non ha livelli di ustioni poi per la firma sono idee e cmq vorrei sapere proprio ques'errore grossolano dato che tutti la cantano così ciao e grazie

Woodoo 19-10-2005 13:14

Quote:

Originariamente inviata da ale.com
woodoo: mi sai dire il codice prodotto di quell'ali?

.

...scusa mi è scappato il tuo post ....parli del ballast vero !!

...questa sera te lo scrivo ...adesso sono in ufficio ..e ... #19 ...così vi riporto i dati da etichetta ... #36#

ale.com 19-10-2005 13:15

allora non deve ustionare. condivido quello che scrive woodoo, quindi dovresti essere attorno ai 40° massimo.

sono opinioni che possono portare a sterili discussioni e che quindi secondo me dovrebbero essere tenute fuori di qui. opinioni.
se nel tuo gruppo la cantate tutti cosi' le vostre idee politiche sono giustificabili: se ignorate persino i vostri inni figuriamoci la storia.

vabbe'.. guarda te se devo insegnare inni fascisti a un fascista..

"se il sol dell'avvenire e' rosso di colore"

ale.com 19-10-2005 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Woodoo
Quote:

...questa sera te lo scrivo ...adesso sono in ufficio ..e ... #19 ...così vi riporto i dati da etichetta ... #36#

si, parlavo di quello.. se non e' troppo disturbo mi fai un favore..
grazie.

-Aragorn- 19-10-2005 23:33

Allora ragazzi devo dire che dopo aver bruciato un ballast e dopo aver preso la 220v il mio coperchio è stato modificato per ospitare i 3 neon t5 da 24w la combinaziona partendo da davanti è:860-840-860 ho coperto tutto con la carta stagnola a mo di riflettore e di luce adesso ce ne è mola ma molta di piu' anche hai lati grazie a tutti dei consigli (in particolare ale.com :-)) che mi ha sopportato) presto postero un paio di foto grazie ancora

Woodoo 20-10-2005 02:50

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Woodoo
Quote:

si, parlavo di quello.. se non e' troppo disturbo mi fai un favore..
grazie.

...sorry per il ritardo !!!

Allora il ballast è un BT82/M Self adapting multipower elettronic ballast x T8 and TC-L/F Lamp !!!

Supporta 2 lamp - i T8 da 18W a 58W i TC-L da 18W a 55W e i TC-F da 18W a 36W, questo da tati di targa ma...

Devo correggere quanto detto nel post precedente ..perché non è scritto sul ballast che è specificato anche per i t5 ma ricordo che all'atto dell'acquisto il rivenditre della osram dove mi servo di solito, accennava che quel tipo di ballast veniva venduto e utilizzato anche per i T5 fino al 39W,
e tenuto conto che l'avevo preso per due tubi da 30w T8 e non specifico per i T5 ...posso anche credergli visto che era una info in +.

Ad ogni modo il ballast è questo
http://www.adt-bs.de/bilder/li-heiz/...tail/bt81m.jpg

Woodoo 21-10-2005 18:26

Ale ...hai letto le info ???

ale.com 21-10-2005 18:42

no, mi ero perso la risposta.
grazie per averla ribadita. :-)

interessante..
tra l'altro se supporta T8 fino a 58W credo proprio supporti anche T5 da 54..
prodotto interessantissimo..
solo se te lo ricordi senza guardare: che temperatura di esercizio dichiara?

Woodoo 21-10-2005 18:45

Quote:

no, mi ero perso la risposta.
grazie per averla ribadita. :-)

interessante..
tra l'altro se supporta T8 fino a 58W credo proprio supporti anche T5 da 54..
prodotto interessantissimo..
solo se te lo ricordi senza guardare: che temperatura di esercizio dichiara?

...prova a cercarlo in internet ...basta solo il codice ..se sai il giapponese -05

...non ricordo ...cmq se parli dei tubi ..non saprei dirti ..se parli invece della temp del reattore ..direi che questa estate era semplicemente caldo ..poco + di tiepido ...con 2 tubi da 30W

ale.com 21-10-2005 18:53

parlavo del reattore. bene cosi'. ringrazio di nuovo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.