AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Pesci rossi in acqua calda (a 20°) con pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18632)

Cleo2003 03-12-2005 17:30

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Caterphyll, non ho ancora capito se cerchi di provocare o se sei proprio così ingenuo..... #24 #24 #24

leggi tutti gli altri suoi interventi e avrai la risposta... la numero 1

Ozelot 04-12-2005 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Cleo2003
Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Caterphyll, non ho ancora capito se cerchi di provocare o se sei proprio così ingenuo..... #24 #24 #24

leggi tutti gli altri suoi interventi e avrai la risposta... la numero 1

Era retorica...... ;-)

lele40 04-12-2005 19:05

un black moor che uccide pesci rossi -e38
bella questa ....forse ha sblagliato sezione...acquazelig era quella giusta.invetatene un'altra mi sa che matteo ha ragione.
caterphyll.....come disse toto'...ma mi facci il piacere!!!!!!

Caterphyll 04-12-2005 19:26

ripeto: precisamente non era un black moor. -e57

Mkel77 04-12-2005 19:48

Caterphyll, in tutti i 3d in cui intervieni tu c'è sempre una situazione analoga a questa, io sono dell'idea che tu non hai nemmeno idea di come sia fatto un acquario...........a proposito quando avevi il nickname "Casz" ricordo diversi 3d in Ciclidi africani in cui dicevi di avere un una vasca con discus, scalari e squaletti.........adesso invece viene fuori che hai pesci rossi...........io dubito che tu abbia mai avuto un acquario e sei qui solo per prendere per il culo..........

a pensare male non si sbaglia mai..............

balabam 04-12-2005 21:06

Quote:

e sei qui solo per prendere per il culo...
già... in questo caso ti consiglio di trovare un hobby un po' + gratificante x te e x gli altri...

Caterphyll 04-12-2005 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
Caterphyll, in tutti i 3d in cui intervieni tu c'è sempre una situazione analoga a questa, io sono dell'idea che tu non hai nemmeno idea di come sia fatto un acquario...........a proposito quando avevi il nickname "Casz" ricordo diversi 3d in Ciclidi africani in cui dicevi di avere un una vasca con discus, scalari e squaletti.........adesso invece viene fuori che hai pesci rossi...........io dubito che tu abbia mai avuto un acquario e sei qui solo per prendere per il culo..........

a pensare male non si sbaglia mai..............

belle parole per un moderatore che deve dare l'esempio...
allora: prima avevo un acquario di circa 30l con pesci rossi, che come dovresti aver capito sono scomparsi, e adesso mi è rimasto questo carassio bastardino di colore nero,
ho un acquario di circa 200l con scalari,squaletti,platy,cichlasoma,ramirezi,betta, ecc.. ma non con i discus, che però avevo espresso l'intenzione di prendere, prima di capire che non era il caso.
anche i ciclidi africani mi sarebbe piaciuto averli, ma vale lo stesso discorso.
detto questo tu puoi credere quello che vuoi, ma non puoi scrivere tutto ciò che ti passa casualmente per la testa.
saluti

lele40 04-12-2005 22:11

allora se nn e' un black moor puoi postare una foto dell'assassino?

Mkel77 04-12-2005 22:55

Quote:

belle parole per un moderatore che deve dare l'esempio...
Penso che tu sia l'unica persona che si scandalizza se qualcuno usa la parola "culo".

Quote:

detto questo tu puoi credere quello che vuoi, ma non puoi scrivere tutto ciò che ti passa casualmente per la testa.
io rimango della mia idea, ma esprimo solo l'opinione che mi sono fatto di te............e non è una bella opinione, e tra l'altro non sono neanche l'unico ad avere questa opinione..............quindi cerca di capire perchè hai fatto una cattiva impressione su molte persone e cerca di porre rimedio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.