![]() |
Che io sappia no, o almeno non ce ne sono che ti garantiscono l'accettabilità dei naupli... Attrezzati con almeno due schiuditoi (tre sarebbero meglio) che ti garantiscano una produzione costante di naupli. Io ti consiglio di iniziare la somministrazione almeno un giorno prima in modo da abituare i genitori al nuovo cibo e tranquillizzarli sul fatto che i piccoli avranno di che mangiare.
|
Grazie 4angel,
Allora vada per i naupli, mi attrezzerò con qualche schiuditoio e si comincia!!!! Grazie ancora... CIAO!!!! |
Figurati...
|
Domandona per i fratelli espertoni....
Ho appena riavviato il mio vecchio 100 litri.......fondo scuro, torba, lampade da 6000 K, PH<7, KH=4, GH=4, NO3<12.5, no2 ASS, T=28° sabato piantine tipo Echinodorus&co, niente CO2, biotipo AMAZZONICO insomma...........la domandona è sui pescoilini da inserire.............Ho pensato a 2 OTO, 4 CORY, 12 NEON e 5 SCALARI che potrebbero poi diventare 2................cosa potrebbe non quagliare in tutto ciò? Sarebbe veramente troppo inserire 2 RAMA? |
Io lascerei stare i neon (io in 100 lt ho una coppia di scalari da sola) e soprattutto i ram...
|
esatto...x i ram meglio un acquario dedicato a loro...x il resto una coppia e qualche cory... :-)
|
Quote:
......12 NEON e 2 RAM possono andare?..........sinceramente 2 SCALARI soli soletti mi fanno tristezza.........se dovessi decidere x 5 SCALARI e basta com'è x te posso prenderli come voglio oppure l'ideale x partire sono 5 SELVATICI? |
Quote:
|
fidati che quando sono sulti 100L sono proprio il minimo... :-)
lascia maturare l'acquario x almeno 3 settimane...i primi giorni puoi già mettere le piante che aiutano la maturazione... ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |